FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Gabriel Garko: "In tv vedrete anche il mio lato buono"

Si calerà nei panni di un bravo ragazzo per una nuova fiction e nel suo futuro potrebbe esserci la regia...

Gabriel Garko: "In tv vedrete anche il mio lato buono"

Dal primo settembre tornerà a vestire i panni del mafioso Tonio, in "L'Onore e il rispetto 4", ma Gabriel Garko è pronto a cambiare pelle. Si trasformerà infatti in un bravo ragazzo per la nuova fiction "Non è stato mio figlio", in cui reciterà accanto a Stefania Sandrelli. "Anche in questo caso mi ritrovo con una pistola - ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni - Ma non dovrei sapere come si usa. Sul set rischiavo di confondermi".

Gabriel Garko: "In tv vedrete anche il mio lato buono"

Andrea Geraldi, un imprenditore accusato ingiustamente di omicidio, è un personaggio diametralmente opposto a Tonio perché "è un bravo ragazzo che suo malgrado finisce in una brutta storia". Sul set ritroverà anche Stefania Sandrelli, con cui esordì quindici anni fa ne "Il bello delle donne": "Con Stefania ci divertiamo, è una giocherellona e anche un po' chioccia: davvero perfetta per interpretare il ruolo di mamma".

Nel cast di "Non è stato mio figlio" vedremo anche la bella Adua Del Vesco, con cui è stato recentemente paparazzato in atteggiamenti intimi. "Mi hanno beccato e mi sono abbastanza arrabbiato - ha ammesso l'attore -. E' un periodo che i paparazzi mi seguono ovunque. E' vero, sono un personaggio pubblico e sono pronto ad essere giudicato. Ma nessuno deve giudicare la mia vita privata".

Dopo tanti ruoli da duro mostrerà finalmente il suo lato buono, ma non è l'unica novità. "Sono salito di gradino in gradino e ora mi trovo a comandare una nave che so perfettamente come funziona. Sul set sono a mio agio, ho imparato molto anche di regia e produzione. Non nego che in futuro potrei passare dall'altra parte della cinepresa".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali