FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gabriel Garko: "In tv vedrete anche il mio lato buono"

Si calerà nei panni di un bravo ragazzo per una nuova fiction e nel suo futuro potrebbe esserci la regia...

l'onore e il rispetto 4, gabriel garko
ufficio-stampa-mediaset

Dal primo settembre tornerà a vestire i panni del mafioso Tonio, in "L'Onore e il rispetto 4", ma Gabriel Garko è pronto a cambiare pelle. Si trasformerà infatti in un bravo ragazzo per la nuova fiction "Non è stato mio figlio", in cui reciterà accanto a Stefania Sandrelli. "Anche in questo caso mi ritrovo con una pistola - ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni - Ma non dovrei sapere come si usa. Sul set rischiavo di confondermi".

Gabriel Garko: "In tv vedrete anche il mio lato buono"

Andrea Geraldi, un imprenditore accusato ingiustamente di omicidio, è un personaggio diametralmente opposto a Tonio perché "è un bravo ragazzo che suo malgrado finisce in una brutta storia". Sul set ritroverà anche Stefania Sandrelli, con cui esordì quindici anni fa ne "Il bello delle donne": "Con Stefania ci divertiamo, è una giocherellona e anche un po' chioccia: davvero perfetta per interpretare il ruolo di mamma".

Nel cast di "Non è stato mio figlio" vedremo anche la bella Adua Del Vesco, con cui è stato recentemente paparazzato in atteggiamenti intimi. "Mi hanno beccato e mi sono abbastanza arrabbiato - ha ammesso l'attore -. E' un periodo che i paparazzi mi seguono ovunque. E' vero, sono un personaggio pubblico e sono pronto ad essere giudicato. Ma nessuno deve giudicare la mia vita privata".

Dopo tanti ruoli da duro mostrerà finalmente il suo lato buono, ma non è l'unica novità. "Sono salito di gradino in gradino e ora mi trovo a comandare una nave che so perfettamente come funziona. Sul set sono a mio agio, ho imparato molto anche di regia e produzione. Non nego che in futuro potrei passare dall'altra parte della cinepresa".