FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Francesca De André sulla condanna in primo grado dell'ex: "Dopo la sentenza, mi ha rincorso in bicicletta e detto che non ha intenzione di pagare"

L’influencer ripercorre a "Verissimo" la relazione tossica vissuta con Giorgio Tambellini

 

"Fuori da tribunale, dopo la sentenza, mi ha rincorso in bicicletta per inveirmi contro e dirmi che non ha intenzione di pagare alcun danno". Ospite a "Verissimo", Francesca De André ripercorre la relazione tossica vissuta con l'ex Giorgio Tambellini, condannato in primo grado a tre anni e tre mesi dal tribunale di Lucca per maltrattamenti.

 

"Il suo problema più grande non era la condanna, ma l'idea di dover tirar fuori qualcosa a livello materiale", continua l'influencer e figlia d'arte, convinta che l'ex non provi alcun tipo di rimorso per il proprio comportamento. 

"Mi tirava addosso la candeggina, incendiava le cose e me le gettava addosso, mi picchiava con i guanti di lavoro per farmi più male", ricorda De André a proposito della loro quotidianità, ripercorrendo in particolare l'aggressione più violenta.

 

successo tutto senza un motivo: ero seduta sul divano, zitta a guardare la tv, e lui mi ha afferrato dai capelli, trascinata dietro il divano, bloccata per terra e presa a calci e pugni", continua la donna, spiegando di aver pensato - prima di perdere i sensi - che sarebbe morta.

 

A salvarla, fortunatamente, una vicina di casa: "Quando ho ripreso coscienza, ho iniziato a urlare con tutte le forze che avevo e lei si è avvicinata alla porta e mi ha portata via. Nel mentre, sono arrivati i carabinieri e mi hanno portata in ospedale con il codice rosso".

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali