FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Eva Henger dall'ospedale di Roma: "Ho avuto molta paura per le complicazioni"

"Per fortuna quel giorno non ho portato mia figlia Jennifer con noi" ricorda in collegamento a "Pomeriggio Cinque"

 

Buone notizie in merito alle condizioni di salute di Eva Henger, che dopo le molteplici complicazioni e un'operazione d'urgenza per un braccio in setticemia, è rientrata in Italia per continuare le cure nella clinica romana di Villa Parioli, dalla quale si è collegata con "Pomeriggio Cinque".


"Ho rischiato davvero tanto, perché la mano era completamente nera e ho avuto molta paura" esordisce la showgirl, vittima insieme al marito Massimo Carolettidi di un incidente stradale lo scorso 29 aprile in Ungheria. Quindi prosegue: "Ho voluto fortemente venire qui perché conoscevo il Professor Lorenzetti, so che è un bravissimo medico e chirurgo. E devo dire che in questo poco tempo ho già fatto tanti accertamenti che purtroppo non hanno fatto in Ungheria".

"All'inizio mi sentivo in colpa per averla lasciata a casa, ma non portare mia figlia Jennifer con me è stata la prima sensazione di quel giorno e per fortuna non è venuta con noi", ha commentato ricordando le fasi che hanno preceduto lo schianto.


Eva Henger si è dunque soffermata su alcune disattenzioni commesse nella prima clinica, specificando di aver subito due interventi al braccio che non presentava complicazioni: "Hanno visto che c'era un'infiammazione dove avevano applicato la garza, ma anziché ripulire tutto hanno stretto ancora di più, peggiorando la situazione".

 

Infine l'analisi del Professor Lorenzetti: "Ha avuto un trauma molto importante, ben più complesso di quanto immaginavamo all'inizio. Ha un versamento nei polmoni e un altro piccolo attorno al cuore. L'unico intervento vero sarà relativo al piede, ma solo quando si sarà stabilizzata".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali