FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Eleonora Giorgi rivela: "Riprenderò a fare la chemioterapia"

L'attrice a Gente racconta: "Terminerò a fine giugno, a ridosso del matrimonio di Paolo e Clizia"

Eleonora Giorgi rivela:
IPA

Dopo essersi sottoposta a fine marzo all'operazione per asportare il tumore al pancreas, Eleonora Giorgi è tornata a casa.

Intervistata da Gente, in edicola da venerdì 10 maggio, l'attrice confessa: "Riprenderò a fare la chemioterapia. Inizio il 13 maggio e terminerò a fine giugno, a ridosso del matrimonio di Paolo e Clizia". L'influencer, con cui ha un legame fortissimo, aveva infatti deciso di rimandare le nozze per concentrarsi sui problemi di salute della futura suocera. La coppia, che doveva sposarsi a ottobre, ha anticipato il sì a luglio in Versilia.

 

 

Eleonora Giorgi rivela:
Tgcom24

 

L'intervista a Eleonora Giorgi

 Nell'intervista al settimanale Eleonora Giorgi racconta: "Confesso che spesso mi sembra di avere una mina nella pancia e fa male, ma non mi scoraggio. Ho fatto chemio devastanti e finora non ho perso tanti capelli". E poi confessa: "All'inizio non volevo farmi operare, pensavo che il corso della mia vita fosse praticamente finito. Se dovevo morire, allora volevo terminare i miei giorni in modo normale, senza cure devastanti, senza calvari terapeutici, non mi andava che il mio nipotino (Gabriele, figlio di Paolo e Clizia, ndr) mi ricordasse emaciata e smunta come un cadavere".

 

 

Il rapporto con Clizia Incorvaia

  Da quando Eleonora Giorgi ha annunciato di avere un tumore al pancreas, la futura nuora Clizia Incorvaia le è stata molto vicina e ha affrontato insieme a lei la malattia. Ora che l'amata suocera è tornata a casa, l'influencer ha voluto condividere la gioia con i suoi follower. "Come una fenice", ha commentato Clizia corredando il messaggio con un cuoricino. 

 

 

Eleonora Giorgi e l'intervento per l'asportazione del tumore

  Eleonora Giorgi è stata operata lo scorso 26 marzo. Ad aprile aveva mostrato su Instagram un video della sua stanza d'ospedale con la valigia pronta per tornare a casa. "Grazie al Professor Giuseppe Ettorre, alla sua straordinaria équipe, alla Clinica Salvator Mundi e a tutti i suoi splendidi addetti, ai miei cari figli e a tutti voi amici del cuore! Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita! Ci si vede presto, è una promessa!", aveva scritto ai suoi fan. L'attrice si sta riprendendo, per godersi i nipotini Gabriele e Nina (la prima figlia di Clizia Incorvaia, avuta con il musicista Francesco Sarcina) e arrivare in forma al matrimonio del figlio Paolo con Clizia.

 

 

Le nozze del figlio con Clizia Incorvaia

  Clizia ha conosciuto Paolo Ciavarro nel 2020 all'interno del "Grande Fratello Vip". Ospiti a "Verissimo" i due avevano svelato che la data scelta per l'evento sarebbe stato l'11 ottobre. "Siamo entrambi del segno della Bilancia, ottobre è il nostro mese", aveva sottolineato l'influencer. Da pochi giorni invece c'è stato un cambio di programma e la coppia ha deciso di anticiparle a luglio. Oltra alla data è cambiata anche la location. Dalla Campania le nozze sono state rilocate in Versilia.

 

Incorvaia e Ciavarro in vacanza sui monti con nonna Eleonora Giorgi

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali