FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Dopo "Temptation Island" Manila Nazzaro sogna in grande: "Il matrimonio e un figlio con Lorenzo"

La coppia ha superato a pieni voti la prova e adesso vuole allargare la famiglia

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

La coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è stata una delle più apprezzate dai telespettatori di "Temptation Island". I due hanno confessato che il reality li ha resi ancora più forti e stanno cercando casa insieme a Roma. La convivenza, però, non è l'unico progetto in cantiere. "Abbiamo voglia di famiglia. Le nozze sono una priorità e sogno un figlio tutto nostro", confessa l'ex Miss Italia a "Chi".

"Sogno un figlio tutto nostro" - Durante il programma la Nazzaro si era lamentata per il mancato arrivo dell'anello, ma ora il matrimonio sembra essere dietro l'angolo: "E' una priorità. Dopo il fallimento del primo matrimonio avevo smesso di crederci, ma con Lorenzo ho di nuovo voglia di dire sì e sogno un figlio tutto nostro". Dal canto suo l'ex calciatore è pronto per le nozze, ma non per la paternità: "Io la sposerei subito, ma sul figlio freno. Vedremo... sono un po' vecchietto".

 

"Temptation Island", gli scatti social insieme di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

"Ha vinto l'amore e la normalità" - Un amore fortissimo il loro, che ha subito conquistato il pubblico: "Credo che nella nostra storia abbiano vinto verità e amore. E poi la normalità, che forse oggi in troppi hanno perso. Abbiamo smentito lo stereotipo calciatore-showgirl e tutti i pregiudizi che si porta dietro. Abbiamo mostrato problemi reali e qualcuno ci chiede anche consigli per far funzionare meglio la coppia".

 

"Abbiamo avuto le risposte che cercavamo" - Nel periodo che hanno passato separati si sono concentrati su loro stessi e sui problemi della loro relazione, senza concedersi distrazioni. "Avevo paura che trascinarlo a Temptation Island potesse essere un errore, ma non ho mai avuto dubbi sull'amore. Nessuno può sostituire Lorenzo", ammette Manila. "Alcune parole di Manila mi hanno fatto tremare, ma alla fine lo sforzo di capirla mi ha arricchito. Avevamo bisogno di risposte concrete e le abbiamo avute", sottolinea soddisfatto Lorenzo. Ora non ci resta che aspettare la data delle nozze...

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali