A "Verissimo" la ragazza vittima di violenze da parte dell'ex fidanzato racconta la relazione tossica che ha vissuto
© Da video
Ospite a "Verissimo" Deborah Magagna, vittima di violenze da parte dell'ex fidanzato, racconta la sua drammatica storia. "Ci siamo conosciuti sui social, mi ha scritto per un anno su Facebook tutti i giorni, poi ci siamo incontrati" dice.
"L'incontro c'è stato a metà dicembre del 2021, poco prima di Natale. Il primo mese sembrava un ragazzo perbene, educato e con dei valori, passato quel mese sono iniziati una sequenza di atteggiamenti e altre cose che sono sfociate in quello che poi ho vissuto" prosegue riferendosi all'aggressione subita. "Siamo andati a vivere insieme subito e insieme a noi c'era anche suo padre anziano" ha continuato.
"Un giorno mi ha chiamato suo papà dicendomi di andare subito a casa perché lui non stava bene. Arrivata a casa l'ho trovato immerso nella vasca da bagno in preda al delirio totale. In quel momento ho preso conoscenza che qualcosa non stava funzionando", prosegue il racconto di Deborah Magagna che nel video racconta per filo e per segno tutto quello che ha passato. "Oggi ho perso la speranza, lui è a piede libero e io vivo nella paura" conclude commossa Deborah Magagna.