FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Da "Amici" al "Grande Fratello Vip", tutti i vincitori di un anno di talent e reality

Si chiude il 2021: ecco chi ha vinto le edizioni di quest'anno

Giulia Stabile, la vincitrice di "Amici 20"

Si è chiuso un altro anno televisivo che ha visto talent e reality show dominare i palinsesti.

E dai programmi sono usciti personaggi che sono entrati nel cuore della gente dalla porta principale. Come Tommaso Zorzi, vincitore del "GF Vip" o Giulia Stabile che ha trionfato ad "Amici".

 

 

Dopo sfide sorprese e televoti flash si è conclusa la quindicesima edizione dell'"Isola dei Famosi" con la vittoria di Awed. Il giovane youtuber ha battuto alla fine la favorita Valentina. Tommaso Zorzi ha vinto invece la quinta edizione di "Grande Fratello Vip", il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Antonella Elia nelle vesti di opinionisti. Dopo una serie di scontri al televoto che hanno visto le eliminazioni di Andrea Zelletta, Dayane Mello e Stefania Orlando, Zorzi è arrivato allo scontro finale con Pierpaolo Pretelli, aggiudicandosi il montepremi finale di 100mila euro.

 

"Grande Fratello Vip 5", le emozioni della finalissima

 

 

La 20esima edizione di "Amici" ha visto il trionfo di Giulia Stabile. La 19enne ha battuto nell'ultima "battaglia" il cantante Sangiovanni, con il quale aveva da mesi una relazione sentimentale. Anche se non è un talent, ma una gara canora, il Festival di Sanremo 2021 ha incoronato i Maneskin. La loro "Zitti e buoni" ha vinto la 71esima edizione con un finale a sorpresa con il televoto che ha rivoluzionato le classifiche delle serate precedenti. Dietro alla band romani si sono piazzati "Chiamami per nome" di Francesca Michielin e Fedez, e "Un milione di cose da dirti" di Ermal Meta.

 

Awed protagonista dell'"Isola dei Famosi" fino alla vittoria finale

Awed è il trionfatore della quindicesima edizione dell’"Isola dei famosi". Prima della partecipazione all'adventure game si presentava sui suoi profili social come youtuber, attore, comico, conduttore, cantante e bugiardo. Nato a Napoli il 12 luglio 1996, all’anagrafe Simone Paciello, muove appena sedicenne i suoi primi passi su Youtube, mettendosi in luce con monologhi comici in stile americano, o con video di reaction da milioni di visualizzazioni, che gli valgono il Top Reviews ai Web Show Awards (2015).

 

CLICCA E SCOPRI TUTTO SU QUESTA EDIZIONE DE "L'ISOLA DEI FAMOSI"

 

Nel 2016 è nel cast di "Natale al Sud" con Massimo Boldi, e diventa un ospite amato di #SocialFace. Nel 2017 arriva il suo libro "Penso ma non lo penso" e la canzone “Scusate per il disagio” (con Amedeo Preziosi e Riccardo Dose) che ottiene oltre 30 milioni di view e il Disco d’Oro. Nel 2019 è ospite di "Ciao Darwin" su Canale 5. Da settembre 2020 è alla conduzione del "GF VIP Party" con Annie Mazzola.

Leggi Tutto Leggi Meno

 

Francesco Aquila, vincitore della decima edizione del cooking show "MasterChef Italia" mentre Kam “Eki” Cahayadi è stato il vincitore della terza edizione di "All Together Now", il programma condotto da Michelle Hunziker, con la partecipazione dei 4 super giudici Francesco Renga, J-Ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo.

 

Sempre in ambito "musicale" Baltimora ha vinto l'edizione 2021 di "X Factor". Il ragazzo della squadra di Hell Raton ha trionfato in una accesa finalissima contro Gianmaria.

 

X Factor 2021, le immagini della finalissima

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali