Dopo la vittoria all'Isola dei Famosi

"L'Isola dei Famosi", la vincitrice Cristina Plevani: "Sto bene e mangio un sacco"

A "Pomeriggio Cinque News" la conduttrice radiofonica racconta il ritorno a casa dal reality show

11 Lug 2025 - 20:15
 © Da video

© Da video

Dopo nove settimane di permanenza sull’isola, Cristina Plevani ha trionfato nella diciannovesima edizione de "L’Isola dei Famosi", superando al televoto, nella finalissima, Mario Adinolfi. Un successo che la consacra definitivamente come una delle regine indiscusse dei reality show: 25 anni fa, infatti, Cristina era già salita sul gradino più alto del podio vincendo la prima edizione del "Grande Fratello". Ospite a "Pomeriggio Cinque News", racconta com’è stato il ritorno a casa e come sta vivendo i giorni successivi alla vittoria.

Il racconto di Cristina

 Per introdurre Cristina Plevani in studio, il programma di Canale 5 mostra alcune immagini del suo percorso all'"Isola dei Famosi", tra cui anche il lancio dall'elicottero per raggiungere l'isola a nuoto. "Non avevo bisto il lancio dall'elicottero che era la cosa, per assurdo, che mi terrorizzava di più. Avevo un po' paura dell'altezza", spiega la vincitrice del reality show. Cristina racconta poi la storia della famosa camicia con cui ha vinto sia "L'Isola dei Famosi" sia il "Grande Fratello": "Questa camicia ha più di 30 anni, l'ho indossata la prima volta per una gita scolastica in quinta superiore a Praga. Non piaceva a mia madre, non piaceva alla mia migliore amica, ma mi ha portato fortuna e la teniamo".

Riguardo al ritorno a casa e alla vita quotidiana dopo l'esperienza faticosa dell'isola, Cristina Plevani confessa: "Sto bene, ma dormo poco e male. Mi sta passando l'herpes, avevo dei tagli e delle vesciche sulla bocca. Ma soprattutto mangio, sto mangiando tanto".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri