Verso la scelta

"Uomini e Donne", l'intenso bacio tra Gianmarco Steri e Cristina

La corteggiatrice potrebbe essere la scelta definitiva del tronista, ma continuano i litigi e le incomprensioni

12 Mag 2025 - 17:05
 © Da video

© Da video

Nella puntata di "Uomini e Donne" di lunedì 12 maggio si assiste a una svolta improvvisa nel trono di Gianmarco Steri. Il tronista è andato a recuperare Nadia e ha chiarito con lei dopo le precedenti incomprensioni, ma la vera novità è stata un'altra: durante l'esterna Gianmarco si è lasciato andare con Cristina Ferrara e tra i due è scattato nuovamente un romantico e intenso bacio. Non manca molto alla scelta finale e la situazione attuale farebbe pensare che il tronista sia molto più vicino a Cristina, ma tra i due non mancano frequenti incomprensioni.

Le incomprensioni

 L'esterna tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara è andata molto bene e si è conclusa con un bacio intenso e romantico. Nonostante questa ulteriore prova di affetto, però, tra i due proseguono alcuni momenti di tensione con diverse incomprensioni. "Durante il terzo ballo mi sono avvicinata a lui e gli ho detto: 'Ti vedo con lo sguardo spento, che cos'hai?'. E lui mi ha risposto che stava giù perché Nadia era andata via. Cioè io mi alzo e vengo là e tu mi rispondi così?", esordisce la corteggiatrice. "Mi hai fatto una domanda e io ti ho risposto", replica Gianmarco. "No, tientelo per te. Io sono mica fatta di ferro, scusa. Non me lo dovevi proprio dire", ribadisce Cristina. E aggiunge, rivolgendosi a Nadia: "Anche durante l'esterna ha parlato spesso di te e ha detto che con te c'è affinità". "Sinceramente io sono arrivato a un punto in cui non ho più voglia di tutti questi ragionamenti. Ho delle emozioni dentro e voglio vivermi questo momento in maniera serena. Se poi mi volete dire di no entrambe, ditemelo", commenta il tronista.

Il confronto tra i due prosegue e Cristina continua a ribadire che, nonostante il bacio, ha percepito Gianmarco parecchio assente nel corso della loro esterna. I dubbi non sembrano ancora chiariti, ma la scelta più probabile sembra comunque sempre Cristina. Nadia riuscirà a recuperare terreno?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri