FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Courteney Cox, reunion con le amiche di "Friends" per celebrare la sua stella a Hollywood

L'interprete di Monica Geller nella sit-com cult è stata affiancata dalle colleghe Jennifer Aniston e Lisa Kudrow  durante la cerimonia

Fotogallery - Courteney Cox riceve la sua stella sulla Walk of Fame

Courteney Cox, Jennifer Aniston e Lisa Kudrow sono protagoniste di una delle grandi amicizie dello showbiz, nata sul set di "Friends", mentre a Hollywood sono leggendarie le faide tra attrici. Il trio è di nuovo andato in scena per celebrare la stella di Courteney Cox sulla Hollywood Walk of Fame.

Alla cerimonia a Los Angeles non erano invece presenti le co-star maschili della sit-com, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

 

 

 

"È surreale perché vengo da Birmingham, in Alabama, e l'unica volta in cui puoi vedere il tuo nome su un marciapiede è nel caso l'abbia fatto tu con un bastone e del cemento fresco" ha dichiarato Courteney Cox, 58 anni, che è diventata la 2.750esima persona a ottenere una stella nella categoria televisiva sulla strada di Hollywood.

 

Le parole di Jennifer Aniston e Lisa Kudrow

 Durante la cerimonia Jennifer Aniston ha spiegato: "Siamo molto onorate oggi di essere qui a parlare in quanto colleghe, amiche e familiari. Courteney ha instillato in tutti noi, nel nostro DNA, di sostenerci a vicenda e amarci l'un l'altro, così come devono fare gli attori, senza competere. Quelle sagge parole sono rimaste dentro di me: le ho imparate da giovane attrice di 20 anni, e ciò mi ha avviato sul percorso di giovane donna e sono stata in grado di creare le relazioni che amo ancora oggi". Mentre Lisa Kudrow ha attribuito alla collega il merito di aver creato un forte legame tra i membri del cast: "Credo davvero che sia stata Courteney a farlo, ci ha davvero preparati per diventare uno dei cast più uniti, amorevoli e di supporto nella storia della televisione. Siamo profondamente orgogliose di conoscerti. Grazie per aver personalmente arricchito le nostre vite".

 

La reunion di "Friends"

  La serie “Friends” è terminata nel 2004 e dopo 17 anni il cast si è incontrato di nuovo in occasione di “The Reunion”, uno speciale tra nostalgia ed emozioni, dedicato alla serie che è andato in onda su HBO Max nel maggio 2021. E' stato un vero e proprio viaggio nei ricordi racchiuso in cento minuti tra risate ed emozioni, rivedendo o rileggendo le scene di una serie diventata cult. Non sono mancate qualche lacrima, un paio di sorprese, i dietro le quinte, e una serie di ospiti famosi, tra i quali Lady Gaga, la premio Nobel Malala, gli idoli del K-Pop Bts, Cara Delevingne, Justin Bieber, David Beckam, Cindy Crawford.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali