FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Coronavirus, Infinity supporta la raccolta fondi per la Protezione civile

La piattaforma di video streaming on demand si schiera a supporto della raccolta fondi "Aiutiamo chi ci aiuta", lanciata da Mediaset-Mediafriends


Infinity scende in prima linea per supportare la battaglia contro il coronavirus e si schiera a supporto della raccolta fondi "Aiutiamo chi ci aiuta", lanciata da Mediaset-Mediafriends e dedicata interamente al Dipartimento della Protezione Civile italiana. Dal 3 aprile, infatti, per chi si registrerà su infinitytv.it, dopo il periodo di prova gratuita di 30 giorni, l’intero importo pari a 7,99€ del primo mese di sottoscrizione sarà interamente devoluto alla Protezione Civile per permettere l’acquisto tempestivo di presidi medico-chirurgici necessari per combattere il Coronavirus nei reparti di Terapia Intensiva degli ospedali di tutta Italia. 

La piattaforma di video streaming on demand del Gruppo Mediaset aveva già mostrato il suo impegno sociale in questa particolare situazione raddoppiando il periodo di prova gratuita per offrire alla gente costretta a casa uno strumento di svago.

 

Infinity mette a disposizione il suo ricco catalogo che comprende migliaia di film, serie tv e cartoni animati anche in lingua originale, portando il grande cinema italiano e internazionale nelle case degli italiani e contribuendo, anche attraverso la generosità dei propri utenti, a supportare tutte le persone che si trovano in prima linea per aiutarci. Restando a casa si può fare molto, con Infinity.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali