FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Coronavirus, Courteney Cox fa binge watching di "Friends" durante la quarantena

Al "Jimmy Kimmel Live" lʼattrice ha raccontato di aver iniziato la maratona che le ha permesso di passare qualche ora serena durante la clausura forzata

Courteney Cox ha partecipato al "Jimmy Kimmel Live" che il conduttore sta tenendo su YouTube direttamente da casa sua. L'attrice ha raccontato di passare il tempo durante la quarantena imposta a causa del Coronavirus con una maratona tv proprio della sit-com che l'ha resa famosa, "Friends". "In questo periodo ho deciso di fare il binge watching di Friends. Ho appena iniziato la prima stagione. È davvero bello!", ha detto l'interprete del personaggio di Monica Geller.

LEGGI ANCHE > "Friends", reunion rimandata: sospese le riprese della puntata speciale 

 

Courteney Cox ha confessato candidamente di non ricordarsi praticamente niente della serie cult, neanche del suo personaggio: "Non ricordo nemmeno di essere stata nello show. Ho una brutta memoria. Ricordo di aver amato ovviamente tutti lì, e di essermi divertita, e ricordo certi momenti della mia vita lì. Ma non ricordo gli episodi".



Tuttavia l'attrice ha giurato che entro la fine di questa quarantena ne saprà molto di più, prendendo appunti per non fare più brutte figure durante i quiz a tema. Intanto Kimmel ha testato la memoria di Courteney proponendole una sfida a distanza con un superfan, suo cugino Anthony. Quest'ultimo ha sconfitto nettamente l'attrice per 5 a 0, nonostante le domande fossero concentrate esclusivamente sul personaggio di Monica Geller. L'attrice non ricordava nemmeno quale personaggio ha baciato per primo del resto del cast.

 

Per la gioia dei fan, il cast dello show, composto da Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt Le Blanc, Matthew Perry e David Schwimmer, tornerà con una reunion speciale su HBO Max. Ma per il momento le riprese sono state rimandate a maggio, a causa dell'emergenza coronavirus.

 

Dall'Australia al Cile, dalla Romania agli Usa, come il mondo affronta il Coronavirus

Nel mondo sono oltre 2,6 miliardi le persone costrette a casa a causa delle restrizioni dovute all'epidemia di coronavirus. Ecco, nelle foto più belle, come viene affrontata la crisi ai quattro angoli del pianeta.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali