La coppia parla a "Verissimo" del suo sogno più grande: "Inizieremo un percorso alternativo"
© Da video
Ospiti per la prima volta in coppia a "Verissimo", Briga e Arianna Montefiori si raccontano con sincerità, parlando del loro legame profondo e del desiderio condiviso di diventare genitori.
"Entrambi lo desideriamo tanto da sempre. Abbiamo un grande senso materno e paterno, ma stiamo facendo fatica", confessa l’attrice, 30 anni, con la delicatezza di chi sceglie di affrontare apertamente un tema ancora spesso considerato un tabù.
"Una cosa che dovrebbe accadere naturalmente, a volte non accade. E probabilmente dovremo farci aiutare, ma va bene così", prosegue Montefiori parlando delle difficoltà incontrate lungo questo percorso. La scelta di condividere pubblicamente la propria esperienza nasce dal desiderio di offrire un messaggio di vicinanza e comprensione: "Vorrei che altre coppie e altre donne non si sentissero sole o in difetto".
Insieme da quasi sei anni, il cantante e l'interprete si sono sposati nel 2021, coronando un’unione solida e vissuta con intensità.
Non a caso, i due ricordano ancora con emozione il giorno del matrimonio: "È stata una bellissima festa. Venivamo tutti da un periodo difficile, uscivamo dalla pandemia. Quel giorno non poteva essere più bello".