ustioni chimiche

Brandi Glanville resta sfigurata in viso: ha usato la crema depilatoria per uccidere un parassita

L'ex star di "Real Housewives of Beverly Hills" sta affrontando una nuova difficoltà estetica autoinflitta dopo un tentativo di debellare un misterioso problema dalla pelle

05 Ago 2025 - 08:46
 © Tgcom24

© Tgcom24

Disavventura per Brandi Glanville, ex star del reality americano "The Real Housewives of Beverly Hills", che si è procurata delle forti ustioni chimiche al viso nel tentativo di liberarsi da un parassita facciale. In un breve video pubblicato su TikTok, l'ex modella 52enne ha dichiarato di aver deciso di usare un prodotto depilatorio che però le ha irritato la pelle, lasciandole evidenti ustioni.

Nel video ha scherzato: "So di essere attraente", e poi: "Buona notizia, non devi più spendere un sacco di soldi in peeling e laser". Brandi Glanville si è riferita al parassita chiamandolo "Caroline", un possibile riferimento alla sua rivale di "Real Housewives" Caroline Manzo. Nel gennaio 2023, Manzo aveva accusato Glanville di violenza sessuale durante le riprese. Questo ha portato entrambe ad abbandonare il set in Marocco di "The Real Housewives Ultimate Girls Trip". Secondo Glanville proprio in quella location avrebbe contratto il parassita. Glanville ha negato tutte le accuse mosse da Manzo contro di lei, definendole assurde. Nel suo video su TikTok, Glanville afferma che il prodotto utilizzato è riuscito a spostare il parassita in una parte diversa del suo viso dopo l'applicazione. "Il Nair è la fonte della giovinezza, l'ho capito - ha detto -. Ma ho esagerato".

A dicembre 2024 Brandi aveva raccontato di come stesse affrontando un periodo difficile a causa di un misterioso problema di salute. "Faccio dentro e fuori dall’ospedale da un anno e mezzo... - aveva detto - ho speso quasi ogni dollaro che avevo per cercare di capire cosa stia succedendo al mio viso". La 52enne aveva preoccupato i fan con un selfie che la mostrava con il volto gonfio e sfigurato: "Alcuni medici dicono che ho un parassita che si sposta sul mio viso. Altri dicono che si tratta di edema indotto dallo stress. Personalmente, dico che è colpa di Bravo (l’emittente americana che produce i reality show a cui ha partecipato, n.d.r.)".

I suoi problemi erano sorti nell’ottobre 2023, quando era stata ricoverata in ospedale dopo essere svenuta con il viso gonfio. Secondo quanto riportato da Entertainment Tonight all'epoca, "Brandi era sotto tantissimo stress a causa di The Real Housewives Ultimate Girls Trip".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri