STAR TV USA

Brandi Glanville, vagina nuova a spese dell'ex

La star del reality "Real Housewive" si vendica del marito traditore addebitandogli l'operazione

01 Feb 2013 - 08:30
 © Ap/Lapresse

© Ap/Lapresse

Una donna ferita è capace di qualsiasi cosa, ma Brandi Glanville - star del reality show "Real Housewive of Beverly Hills" - le supera tutte. Tradita e abbandonata dopo nove anni di matrimonio con l'attore Eddie Cibrian (che l'ha lasciata per la cantante LeAnn Rimes) Brandi si è regalata un "lifting" alla vagina, addebitando l'intervento sulla carta di credito del marito. A rivelarlo la stessa Glanville, nel suo ultimo libro.

Nel suo ultimo libro "Drinking & Tweeting and Other Brandi Blunders", la star di "Real Housewive" Brandi Glanville ha rivelato di essersi vendicata dell'ex Eddie Cibrian, che l'ha tradita e abbandonata dopo nove anni di matrimonio. Come? Regalandosi un "ringiovanimento" vaginale e addebitando i costi dell'intervento sulla carta di credito del marito.

Nel libro la Glaville scrive che, una settimana dopo l'operazione, Cibrian l'ha chiamata urlando: "Per cosa c...zo ha speso 12.000 dollari? Ti sei rifatta il naso?". Brandi ha semplicemente ribattuto "Sì, mi sono rifatta il naso" e ha messo giù il telefono. Per la stellina tv si tratta di una sorta di risarcimento per i "danni" provocati dalle gravidanze dei loro due figli.

Sempre nel libro si legge: "Ho deciso che dal momento che Eddie mi ha rovinato la vagina, è giusto che me ne paghi una nuova". Si può dire proprio che il suo ragionamento (e dopo l'intervento non solo quello) non faccia proprio una grinza.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri