FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Bel-Air", svelato il trailer della serie reboot

In arrivo negli Usa un nuova versione drammatica del cult anni 90 con protagonista Will Smith

Will Smith ha condiviso sui social il trailer di "Bel-Air", la serie reboot di "Willy, Il principe di Bel-Air", che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo. La nuova versione ha tinte drasticamente diverse dalla serie cult degli anni 90 e ha preso il via da un corto (da oltre sei milioni di visualizzazioni) realizzato del 2019 da Morgan Cooper, che rivisitava la serie in chiave drammatica, rimanendo fedele alle premesse originali. Arriverà in streaming negli Usa dal 13 febbraio e vede come protagonista Jabari Banks, interprete di un giovane Will.

 

 

Questo remake in chiave moderna ci farà vedere il giovane Will alle prese con i problemi di adattamento, non solo a livello geografico ma soprattutto esistenziale, nel passaggio dalla periferia di Philadelphia alla ricchissima Bel-Air. Anche qui il ragazzo si trasferirà a casa di ricchi parenti per un viaggio che lo accompagnerà verso una maturazione passando attraverso pregiudizi e conflitti.

 

Sarà "una visione reinventata, Bel-Air si tufferà più a fondo nei conflitti intrinseci, nelle emozioni e nei pregiudizi che era impossibile esplorare completamente in un formato sitcom di 30 minuti, pur continuando a offrire spavalderia e cenni divertenti allo spettacolo originale”, cita la presentazione ufficiale dello show. Gli episodi dureranno un'ora e sono prodotti a livello esecutivo da Will Smith stesso.

 

La nuova Vivian Banks sarà interpretata da Cassandra Freeman, Olly Sholotan sarà il nuovo Carlton, Coco sarà Hilary, Akira Skbar avrà la parte di Ashley Banks. Jimmy Akginbola sarà Geoffrey e Jordan L. Jones invece DJ "Jazz" Jeff.

 

Le immagini della reunion del cast di "Willy, il principe di Bel-Air"

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali