FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Barbara d'Urso a cuore aperto su "Chi": "Starò in tv fino a 90 anni"

Il presente la incorona come donna dei record e nellʼintervista al settimanale la conduttrice dichiara apertamente il suo desiderio per il futuro

Le sfide non le fanno paura e le critiche le scivolano addosso. Barbara d’Urso con tre programmi targati Videonews all'attivo e 13 ore di diretta a settimana è la donna dei record, recentemente incoronata dal Corriere come personaggio tv più significativo dell'ultimo decennio. Il presente è certo e il futuro? La conduttrice non ha dubbi e a "Chi" ha raccontato: “Me lo immagino in tv fino a 90 anni, per la gioia dei miei detrattori e poi, ogni sera, a ballare con i miei amici”.

LEGGI ANCHE > Barbara d'Urso svela l'identità del nuovo "fidanzato"...

 

Sempre sulla cresta dell’onda televisiva la conduttrice ha spiegato di non sentirsi stimata o invidiata dalle colleghe: “Non mi pongo il problema. Io seguo il mio lavoro, non attacco mai nessuna, né giudico il lavoro altrui”, E aggiunge che "chi è gelosa e vive la sua vita nell’incubo di qualcun’altra ha un problema con se stessa, e io non sono né gelosa, né invidiosa”.



Mentre continua a registrare ottimi ascolti su Canale 5 con “Live – Non è la D’Urso”, “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, al settimanale ha parlato di concorrenza ("Posso piacere o meno, ma in quel che faccio metto sempre tutta me stessa e quando c'è da sporcarsi le mani sono la prima a farlo") e non si è tirata indietro nel rispondere a chi la definisce una donna di potere: "Ho solamente il potere di scegliere quello che fare, oltre alla massima libertà di espressione".



Sul lavoro Barbara d'Urso si definisce maniaca del controllo e perfezionista: "Do la vita in tutto quel che faccio e chi lavora con me fa lo stesso". Spazio anche alla vita privata della conduttrice. Proprio tempo fa fu proprio Signorini, ospite "La repubblica delle donne", a lasciare intendere che la conduttrice, nonostante si professi single da anni, non sia sempre sola: “Mi meraviglio di Alfonso che sa perfettamente quanto sono sfortunata in amore”, ha replicato anche se i corteggiatori, di certo, non le mancano: “Ma c’è sempre qualcosa che non va”, rivela.

 


TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali