FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Aurora Ramazzotti: "Non ho mai tifato per il ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker"

Mentre i fan sperano che prima o poi la coppia si riunisca,  è proprio la loro figlia a desiderare il contrario: "Si esaurirebbero a vicenda"

Instagram

"Se ho mai fatto il tifo per loro? Ma quale tifo, ma lasciate stare".

Aurora Ramazzotti non ha dubbi: vedere tornare insieme sua madre Michelle Hunziker e suo padre Eros Ramazzotti è una cosa che proprio non le piacerebbe. Lo ha confessato in un'intervista in tv, aggiungendo anche: "Io non me li ricordo neanche insieme. Ho delle foto bellissime dove sono iconici e meravigliosi, ma per come li conosco io sono completamente incompatibili, si esaurirebbero a vicenda. Spero con tutta me stessa che non succeda mai".

 

 

Ramazzotti e la Hunziker si sono sposati nel 1998 e separati nel 2002; nel 1996 era nata la loro prima e unica figlia, Aurora. Nonostante abbiano avuto entrambi altre storie importanti e altri figli (la conduttrice ha recentemente messo fine al matrimonio con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto Sole e Celeste, mentre il cantante è stato sposato con Marica Pellegrinelli da cui ha avuto Raffaela Maria e Gabrio Tullio), il loro amore e un ipotetico ritorno di fiamma tra loro ha sempre affascinato le fantasie del pubblico. 

 

 

Durante l'intervista a "Le Belve", la Ramazzotti ha parlato anche del rapporto con il secondo marito di Michelle, Tomaso Trussardi: "E' entrato in una famiglia già complessa e si è fatto carico di cose che nessuno ha gli strumenti per gestire. Io non sento che il nostro rapporto è compromesso, pensiamo cose diverse e siamo persone diverse, ma io gli voglio molto bene. E’ il papà delle mie sorelle, sicuramente le cose si sistemeranno".

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali