FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Asia Argento confessa: "Salva grazie a Barbara d’Urso, ho pensato di vendere casa"

Dopo le accuse di molestie sessuali e lʼaddio a "X Factor" ha avuto problemi economici


Gli ultimi anni non sono stati per niente facili per Asia Argento. Dopo essere stata travolta dal caso Jimmy Bennett, l'attore che l’ha accusata di molestie sessuali, ha perso il posto di giudice a "X Factor" e ha dovuto far fronte a problemi economici inaspettati. "Ho pensato di vendere casa. Devo ringraziare Barbara d’Urso e i programmi come i suoi se mi sono ripresa, altrimenti ero finita", ha confessato.

Leggi anche>

Asia Argento senza trucco e in lacrime: "Due anni senza il mio amore"

"Stavo a terra e continuavano ad arrivarmi calci" - Nell'intervista rilasciata a "Il Fatto Quotidiano", la Argento ha ripercorso il suo lungo periodo nero iniziato con le accuse a Weinstein: "In poco tempo sono passata dai riflettori per Weinstein alla morte del mio compagno (lo chef Anthony Bourdain). Stavo a terra e continuavano ad arrivarmi calci in viso e in pancia. Vorrei vedere qualsiasi artista alle prese con una situazione del genere".

 

La cacciata da "X Factor" - A pesare sulla situazione anche l'allontanamento da "X Factor", dopo le accuse di molestie da parte del giovane attore Jimmy Bennett: "In un mondo di maiali viene cacciata una donna perché un quasi diciottenne dichiara che l'ho stuprato, anche meccanicamente è una barzelletta... Ho pensato: non lavoro più".

 

“Nella vita ci vuole…”, Asia Argento mostra il posteriore

 

La risalita grazie ai salotti tv - Una mano tesa le è però arrivata da Barbara d'Urso: "In quel periodo ho pensato di vendere casa, sulla quale pago il mutuo. Devo ringraziare Barbara d'Urso e i programmi come i suoi se mi sono ripresa, altrimenti era finita. A volte mi domando perché la vita mi mette davanti queste prove, con una scadenza quasi perversa: quello che mi stupisce è come ogni volta riesca a superarle nonostante il livello di difficoltà e sofferenza. Forse un giorno verrò ripagata con la giusta serenità".

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali