FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Antonella Elia lascia Pietro Delle Piane al falò di confronto: “Ti amo ma mi fai schifo”

A “Temptation Island” la fine della relazione tra la showgirl e l'attore, ma dopo un mese la coppia si rincontra davanti alle telecamere...

Non sono bastate le scuse di Pietro Delle Piane e neppure il fatto che si sia inginocchiato di fronte alla sua compagna. Antonella Elia non è riuscita a perdonarlo e al falò di confronto ha deciso di uscire da sola dal villaggio di "Temptation Island". "Ti amo, ma mi fai schifo", la showgirl è categorica e nonostante dichiari di provare ancora dei sentimenti per il compagno ha voluto interrompere la relazione con l'attore. "Risentiamoci tra sei mesi o un anno - ha aggiunto la showgirl - quando imparerai a non perdere il controllo".

 

Durante il percorso nel reality, Pietro Delle Piane si è lasciato andare e, seppur non ripreso dalle telecamere del programma, ha dichiarato ad alcuni concorrenti di aver baciato una delle tentatrici presenti nel villaggio. "Un bacio innocente", si è poi giustificato l'attore durante il falò di confronto ma Elia non ha voluto sentire ragioni. "Mi hai fatto sentire sterile e sola. Non mi hai tutelata", Antonella ha commentato così le dichiarazioni del suo compagno che l'ha definita una bambina e una donna arida perché senza figli. "Ho sbagliato a dire quelle cose, ho perso il controllo. Perdonami e dammi una possibilità". In ginocchio Pietro ha chiesto ancora una chances alla sua compagna che però non è riuscita a concedergliela. 

 

Un mese dopo la fine del programma la coppia si è rivista davanti alle telecamere. Pietro Delle Piane ha chiesto ancora perdono e si è presentato all'appuntamento con Antonella con un mazzo di rose rosse. La showgirl ha spiegato al conduttore, Filippo Bisciglia, che i due si sono rivisti dopo la fine del programma e che lei ha riflettuto sugli errori di Pietro e ha capito che forse potrebbero essere stati scatenati proprio da alcune sue affermazioni. Antonella ha dichiarato di essersi scoperta molto gelosa di Pietro e pronta a riprendere la loro relazione proprio dove è stata interrotta. I due, allora, hanno deciso di recuperare la loro storia d'amore e di uscire insieme dal programma.

 

Dopo dieci giorni dalla registrazione dell'intervista, Antonella Elia ha fatto un passo indietro e ha deciso di contattare la redazione di "Temptation Island" per chiarire nuovamente la sua posizione. "Ho rivisto le puntate e ho capito di non essere ancora pronta a perdonare Pietro", la showgirl si sente ancora molto provata per le parole del suo ex compagno. "Non ha ferito solo me, ma tutto un genere". Nonostante ciò Elia ci ha tenuto a sottolineare: "Perdonare non è sintomo di debolezza e io so che Pietro è anche altro, non solo la persona che abbiamo visto in tv". Per questo motivo Antonella non ha escluso la possibilità di perdonare in futuro il suo ex compagno del quale si è "innamorata perdutamente", ma ha rivendicato la possibilità di farlo liberamente. 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali