FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici Speciali", Michele Bravi, Irama, Alessio e Stash and The Kolors volano in finale

Tra sfide di ballo e di canto i quattro cantanti possono accedere allʼultima puntata

 

Primo finalista - E' stato Michele Bravi a guadagnare per primo la finale di "Amici Speciali". Dopo la vittoria della prima manche sui Blu, la squadra Bianca composta anche da Giordana Angi e Alessio Gaudino ha decretato che fosse lui a volare alla finalissima. Un grande risultato per il cantante, tornato la settimana scorsa a esibirsi in tv dopo l’incidente stradale del 2018 in cui è rimasto coinvolto e in cui una donna ha perso la vita. Poco prima del passaggio di turno Michele, che nella sfida si è esibito con il suo nuovo singolo "La vita breve dei coriandoli", aveva ringraziato Maria De Filippi: "L'unica che mi ha chiesto di cantare invece di come stavo, grazie a te ora posso dire come sto".

 

Secondo finalista - È invece Irama a prendere il secondo posto il finale. Il cantante passa il turno dopo che la squadra Blu, vincitrice su quella Bianca, ha espresso la propria preferenza. Irama ha ricevuto i voti del "collega" Alberto Urso e del ballerino Javier Rojas, volando alla finalissima. "Grazie ragazzi, davvero, sono emozionato" ha commentato il cantante che poco prima del voto ha ripercorso con Maria De Filippi la sua carriera: dalla vittoria al reality agli attuali successi. "Io ho imparato tanto da voi, mi sono appassionato, mi emoziono", le parole di Irama prima di accedere alla finale.

 

 

Terzo finalistaAlessio si aggiudica la penultima maglia per accedere alla finale. La squadra Bianca dopo aver vinto la sfida è chiamata a decretare il suo vincitore. Gli artisti non hanno dubbi: la voglia di rivincita e la bravura di Alessio hanno colpito tutti quanti.  

 

Quarto finalista - L’ultimo posto per la finale viene assegnato a Stash and The Kolors. Il cantante è stato scelto a maggioranza dai tre finalisti, Michele Bravi, Irama e Alessio. Una maglia che lo stesso Stash aveva detto di desiderare molto: “Maria tu mi conosci se sono in gara voglio arrivare fino in fondo”. 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali