Speciale Amici 24
Dopo la finalissima

"Amici 24", Pier Silvio Berlusconi: "La televisione può ancora emozionare, ispirare e lasciare il segno"

L'amministratore delegato di Mediaset ringrazia Maria De Filippi e la sua squadra per il lavoro svolto 

19 Mag 2025 - 14:26
 © Ansa

© Ansa

Dopo il gran finale di "Amici 24", Pier Silvio Berlusconi ha voluto ringraziare Maria De Filippi e tutta la sua squadra per i risultati e il successo ottenuti anche nell'edizione 2025. In un comunicato l'amministratore delegato di Mediaset ha detto: "Grazie Maria, tu e tutta la tua squadra avete dimostrato ancora una volta che la televisione può emozionare, ispirare e lasciare il segno".

"Amici 24", le emozioni della finalissima

1 di 35
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Parlando della scuola Pier Silvio Berlusconi ha voluto poi aggiungere: "La scuola di Amici è un luogo speciale dove i giovani talenti imparano a cadere e rialzarsi, a costruire la propria strada con passione e determinazione" e infine ha ringraziato nuovamente la conduttrice per il suo prezioso lavoro: "Cara Maria, il tuo lavoro è prezioso non solo per la televisione, non solo perché intrattiene un grande pubblico, ma perché trasmette a tutti i giovani valori positivi che insegnano a crescere".

Chi ha trionfato

 Il ballerino Daniele è il trionfatore "Amici 24". Ha avuto la meglio sul cantante TrigNO, al culmine della finale con i cinque i talenti arrivati a gareggiare per il titolo di campione del talent di Maria De Filippi. Tre ballerini e due cantanti: Alessia, Francesco, Daniele, Antonia e TrigNO.  Daniele è entrato nella scuola lo scorso settembre sotto la guida di Alessandra Celentano. 

Commosso fino alle lacrime, il ragazzo si è lasciato andare a parole semplici ma sentite subito dopo la proclamazione. "Per me è stato tutto inaspettato", ha confessato per poi rivolgere un ringraziamento a chi ha reso possibile questo percorso: "Maria, la maestra, ogni singola persona che lavora qui dentro... a tutti voglio davvero un bene enorme".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri