LE PAROLE DOPO IL TRIONFO

"Amici", vince Daniele: "È stato tutto inaspettato"

Il ballerino di Alessandra Celentano supera nel duello finale il cantante TrigNO

19 Mag 2025 - 01:00
 © Da video

© Da video

È Daniele il vincitore assoluto della 24esima edizione di "Amici". Il ballerino, entrato nella scuola lo scorso settembre sotto la guida di Alessandra Celentano, conquista la coppa al termine di un emozionante duello finale contro TrigNO, pupillo di Anna Pettinelli.

Commosso fino alle lacrime, il ragazzo si lascia andare a parole semplici ma sentite subito dopo la proclamazione. "Per me è stato tutto inaspettato", confessa, visibilmente sopraffatto dall’emozione.

Subito, il danzatore rivolge un ringraziamento a chi ha reso possibile questo percorso: "Maria, la maestra, ogni singola persona che lavora qui dentro... a tutti voglio davvero un bene enorme".

La sua vittoria ha un valore ancora più profondo, dal momento che – come racconta lui stesso – il desiderio è di condividerla con la sua famiglia: "So che mi stanno guardando da casa, ed è a loro che voglio dedicare questo momento."

Un pensiero speciale va infine al fratello, a cui rivolge parole piene d’affetto: "Volevo dirgli che ce l’abbiamo fatta".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri