DALL'INSTAGRAM DI MIDA

"Amici 23" Sarah e Holden sempre più vicini? Spunta l'indizio social

In una foto pubblicata sul profilo Instagram di Mida, i due appaiono sullo sfondo e sembrano intenti a baciarsi

21 Mag 2024 - 13:01
 © Tgcom24

© Tgcom24

L'amicizia tra Holden e Sarah (vicintrice di "Amici 23") è stata una di quelle che hanno appassionato di più i fan del programma. Nonostante la complicità, hanno sempre smentito di essere fidanzati. Ora, però, sul profilo Instagram di Mida i follower hanno notato un particolare che pare confermare la storia. I due si vedono riflessi nello specchio, sono molto vicini e sembra che si stiano baciando.

Fotogallery - "Amici 2023", ecco chi è Sarah Toscano

1 di 18
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

© Tgcom24

© Tgcom24

La dichiarazione di Holden su Sarah dopo "Amici 23"

 Oltre al particolare dello specchio c'è poi la felpa di Holden indossata da Sarah dopo la finale e un altro indizio lanciato dallo stesso cantautore. Presentando il suo Ep Holden ha infatti citato tra le fonti di ispirazione George R.R. Martin, Christopher Nolan e... Sarah. Il cantante le ha riservato un posto speciale nel disco, che fa pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. La vincitrice di "Amici 23" era all'oscuro dell'importante dedica del compagno e durante un'intervista a Tvblog ha ammesso: "Lo scopro ora, mi fa molto piacere, è una persona molto intelligente, è un grandissimo artista. È bravo in tutto quello che fa. Lo stimo tanto e tra di noi è nato un bellissimo rapporto di amicizia".

© Tgcom24

© Tgcom24

Tutte le coppie di Amici 23

 Sarah non ha quindi perso occasione di sottolineare la natura del loro rapporto e nemmeno Holden ha confermato la storia. Chissà se tra qualche tempo, però, li vedremo sui social labbra sulle labbra. Non sarebbero di certo i primi a uscire allo scoperto. Gli ultimi in ordine di tempo sono stati Martina e Kumo (anche loro grandi "amici" per mesi), oltre alla ballerina Lucia con il cantante Ayle. C'è invece chi non ha mai nascosto il sentimento all'occhio delle telecamere, come Petit e Marisol. Insieme hanno formato una delle coppie più stabili di "Amici 23" e hanno tenuto compagnia ai fan da ottobre fino alla finale. Anche Mida e Gaia hanno vissuto alla luce del sole la loro relazione, poi finita, e la stessa Sarah inizialmente si era avvicinata a Holy Francisco che l'aveva però scaricata dopo poco tempo. Infine Mew e Matthew, la coppia rock di questa edizione, erano usciti insieme dal programma per affrontare mano nella mano ii problemi personali della ragazza.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri