FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Amici 2023", nuova coppia a sorpresa: Martina e Kumo ufficializzano la storia

Il ballerino di Emanuel Lo e la cantante di Anna Pettinelli, fresca di eliminazione, escono allo scoperto

Instagram

Kumo e Martina si aggiungono alla (lunga) lista di coppie che si sono formate nell'edizione di "Amici 2023".

A qualche giorno dall'eliminazione, la cantante di Anna Pettinelli ha ufficializzato la storia d'amore con il ballerino Kumo con un selfie in bianco e nero e un cuoricino. Martina aveva sempre parlato di una sincera amicizia, ma una volta usciti dalla scuola hanno iniziato a viversi appieno la relazione.

Tgcom24

 

Ad "Amici 2023" una coppia in finale

  Prima di Kumo e Martina, anche un'altra coppia aveva scelto di aspettare la fine del percorso ad Amici per approfondire la conoscenza. Si tratta del cantante Ayle e della ballerina italo-americana Lucia, che ora tifano per i compagni insieme. C'è chi invece non ha avuto problemi a dividersi tra lezioni e amore, come Marisol (ballerina di Alessandra Celentano) e Petit (cantante di Rudy Zerbi). Il primo bacio tra Marisol e Petit è arrivato lo scorso ottobre e a loro l'amore ha fatto bene, visto che sono arrivati entrambi in finale. Dovranno però fronteggeranno sul palco nella finalissima senza sconti, per aggiudicarsi la vittoria.

 

 

La coppia rock di "Amici 2023"

 La casetta di "Amici 23", però, quest'anno ha visto nascere tantissime storie d'amore. La coppia rock Matthew-Mew ( quest'ultima data come possibile vincitrice) aveva appassionato il pubblico e si era tinta anche di giallo quando i due avevano deciso di "fuggire" insieme. Si era parlato di una possibile gravidanza e di un disagio di lui all'interno della scuola, ma qualche settimana dopo Mew aveva fatto chiarezza. La cantante aveva spiegato di essere caduta di nuovo in depressione e di aver abbandonato il programma per curarsi. Matthew non voleva lasciarla sola in un momento così delicato e per questo l'aveva seguita.

 

Le storie finite ad "Amici 2023"

  Non tutte le storie, però, sono andate a buon fine. All'inizio del suo percorso la cantante Sarah si era legata al compagno Holy Francisco. che però aveva frenato la relazione. Dopo la doccia fredda, Sarah si è concentrata sul canto e si è presa la sua rivincita aggiudicandosi un posto in finale. Anche Mida è arrivato fino in fondo da solo, dopo aver avuto una relazione con la ballerina Gaia (che ha dovuto abbandonare la scuola a un passo dalla finale per un infortunio)

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali