FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Al “Grande Fratello Vip”, la Gregoraci furiosa con Selvaggia: "Ma chi sei? Vai a cag***"

La showgirl litiga attraverso il vetro e se la prende anche con Pierpaolo

Nel Cucurio del "Grande Fratello Vip 5" Selvaggia si è data da fare per mettere zizzania tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. A quanto pare la romana è riuscita nel suo intento e ha mandato su tutte le furie la showgirl. Attraverso il vetro le due donne hanno avuto una lite furibonda. "Ma chi sei? Vai a cag***, fai il tuo percorso senza mettermi in mezzo", ha sbottato Eli.

 

LEGGI ANCHE: 

“Grande Fratello Vip”, Gregoraci e Mello alla resa di conti

 

Al sicuro nel Cucurio la Roma ha tentato di sedurre Pierpaolo, screditando anche la figura di Elisabetta. Oltre il vetro, però, la showgirl ha sentito tutto e dopo un po' è partita all'attacco. “Fai il tuo percorso senza usare le persone, cerca di farti conoscere per quella che sei. Tu di me non devi più parlare. Ma chi sei? Ma vai a cag***. E quello zitto, non dice niente", ha concluso riferendosi a Pierpaolo.

 

Dopo qualche ora il Grande Fratello Vip riunisce il gruppo e la Gregoraci si confronta subito con Pierpaolo. "Se una persona parla male per mezz’ora ti devi esporre” dice nervosa. “Tu hai sentito cinque minuti di discorso, non c’eri” replica Pierpaolo, spiegando di aver preso le sue difese.

 

La discussione continua in camera dove Elisabetta, insieme ad Andrea, cerca di far chiarezza l'ex Velino. "Io sono molto paziente provo a far capire le cose alle persone. Sono deluso dall’ennesima parola offensiva nei tuoi confronti. Io mi sono esposto, tu non lo sai”, dichiara Pretelli. A quel punto la showgirl si scusa e conclude: “Non ho dubbi su di te quindi basta così”.

 

Al "Gf Vip" la doccia di Selvaggia Roma è bollente

Selvaggia Roma è entrata nella Casa del "Grande Fratello Vip" con un obiettivo preciso: Pierpaolo. Grazie ad Antonella Elia e Pupo, ora i due sono chiusi da soli nel Cucurio mentre l'amica "speciale" Elisabetta è lontana. Sola con Pretelli, non perde tempo e tira fuori tutte le sue armi migliori. E cosa c'è di meglio di una doccia che metta in evidenza il generoso décolléte?

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali