FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Al "Grande Fratello Vip 6" le donne in ansia per la principessa Lulù

Il rapporto con Manuel si sta incrinando e le altre Vip cercano di aiutarla

La storia d'amore tormentata tra Manuel e Lucrezia sta tenendo banco dentro la Casa del "Grande Fratello Vip 6". Dopo l'iniziale passione, ora il ragazzo sembra essersi frenato con lei e Lucrezia ne soffre molto. In suo soccorso si radunano tutte le donne di Casa, per aiutarla ad affrontare il problema. 

Samy, Jo, Francesca, Raffaella, Manila, Clarissa e Ainett si siedono tutte insieme nel lettone con lei per consigliarla in un momento così difficile. Lulù, infatti, si è attaccata moltissimo a Manuel ma lui negli ultimi tempi ha preso le distanze.

 

Secondo Clarissa, Manuel dovrebbe essere più chiaro, scegliendo definitivamente con chi dormire e chiarendo le proprie intenzioni con la sorella, che soffre a causa della mancanza di attenzioni da parte sua. Anche Manila è in pensiero per la coppia: "Noi vediamo arretrare Manuel rispetto ai primi giorni e tu stai sempre più male. Vogliamo capire come poterti aiutare".

 

Jo spezza una lancia in favore del ragazzo, spiegando a Lulù che "lui ha delle problematiche da affrontare che noi non possiamo nemmeno immaginare", mentre per Ainett dovrebbe essere maggiormente comprensiva: "Non gira tutto intorno a te".

 

L'unico che può fare chiarezza è naturalmente Manuel, che poco dopo la raggiunge. ll ragazzo ci tiene a spiegare che ha una serie di esigenze, soprattutto in fatto di riposo, che a volte non gli permettono di darle le attenzione di cui ha bisogno: "A volte sento che se mi sbilancio di più poi fingerei". Nonostante le divergenze la discussione si conclude con un bacio...

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali