FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Uomini e Donne over", Stefano sorprende Pamela con un anello ma si prende uno schiaffo

Il cavaliere vuole far capire alla dama che tra loro è una cosa seria, ma spunta Roberta...

A tre mesi dalla loro uscita da "Uomini e Donne over", Stefano e Pamela sono tornati in studio per raccontare come sta procedendo la storia a telecamere spente. Dopo aver visto insieme una clip della loro avventura televisiva, il cavaliere sorprende la compagna con una dichiarazione d'amore e un anello di fidanzamento. A rovinare il momento ci pensa Roberta con alcune rivelazioni choc e Stefano si prende uno schiaffo dalla (ex?) fidanzata.

"Voglio costruire qualcosa di importante con te, ma bisogna fare i passi giusti uno dopo l'altro. Questo anello è un simbolo, voglio che anche le altre persone sappiano che io sono impegnato con te" dichiara Stefano emozionato, prima di tirare fuori la scatolina. Molto commossa anche Pamela: "Non avevo mai ricevuto un anello di fidanzamento prima d'ora"

Il momento magico è però interrottto da Roberta, che ha delle rivelazioni importanti da fare sulla neo-fidanzata. "Uscita dal programma, invece di godersi il suo amore, è andata in giro a dire che io cercavo Stefano. E' stato lui a cercarmi" attacca la donna, tirando fuori i messaggi in cui si intuisce l'interesse di Stefano nei suoi confronti.

"Era un momento in cui io e Pamela ci eravamo lasciati" si giustifica lui, un po' imbarazzato. Gianni continua a leggere i messaggi e ad un certo punto, delusa dal doloroso retroscena, Pamela tira uno schiaffo al fidanzato e abbandona lo studio furibonda. "Non mi avevi fatto leggere tutto, hai tagliato la conversazione" sbotta lei, mentre lui cerca in ogni modo di recuperare. Fidanzamento già annullato per la coppia?

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE