FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island", tra Massimo e Ilaria si mettono di mezzo i tentatori

La coppia si rivede, dopo i giorni trascorsi in compagnia dei single Elena e Javier

Un falò scoppiettante quello tra Massimo e Ilaria. I due sono entrati a "Temptation Island" per capire se continuare la loro relazione e formare una famiglia insieme. Quello che non si aspettavano, però, era di trovare delle persone capaci di indurli in tentazione. Elena e Javier hanno messo in crisi la relazione e di fronte al fuoco la coppia non trova un punto di incontro per ripartire insieme. Usciranno dal villaggio separati? Ed è nuovo record di ascolti.

MASSIMO E ILARIA - In questi 21 giorni Massimo ha approfondito la sua conoscenza con la single Elena tra baci, carezze e cene romantiche. Il ragazzo con lei sembrava essersi dimenticato di essere fidanzato e dal villaggio delle fidanzate Ilaria ha risposto pan per focaccia. Il tentatore Javier è riuscito a farle tornare il sorriso, è stato al suo fianco nei momenti di sconforto e l'ha anche presentata al papà. La coppia sembra essere definitivamente scoppiata e di fronte al fuoco si addossano l'un l'altra colpe e mancanze.

SABRINA E NICOLA - Anche le altre coppie non se la passano bene. Sabrina è sempre più attratta da Giulio e intanto da lontano ha osservato il compagno Nicola "accendersi" di fronte a Maddalena. Dopo aver visto i loro filmati insieme, Sabrina ha capito qual è il vero problema di coppia: "Ha bisogno di più leggerezza e io non posso dargliela. Mi fa anche molta tenerezza in questo momento. Si vede che si piacciono".

KATIA E VITTORIO - Nelle prime settimana Katia aveva accusato Vittorio di essere addormentato, ma ora che la single Vanessa l'ha svegliato non si ferma un attimo. Nell'ultimo falò sono fioccati i video di loro due insieme e la bionda fotonica è scoppiata in lacrime: "E' la persona più importante per me e lo rimarrà. Doveva chiedere un confronto e dirmi che si stava legando ad un'altra ragazza".

NUOVO RECORD DI ASCOLTI - Nuovo record di ascolti per "Temptation Island" che si conferma leader assoluto della prima serata con il 23.64% di share (che sale al 27.45% sul pubblico dei 15-64enni) e 3.661.000 telespettatori. La quinta puntata ha toccato picchi del 38.11% di share e di 3.982.000 di telespettatori. Numeri importanti anche tra i giovanissimi: 42.5% di share sul target 15-24 anni. In particolare, sulle donne 20-24enni la share vola al 58.1%. Da segnalare, inoltre, il formidabile successo di visione della trasmissione sui device digitali. “Temptation Island”, solo nell’ultima settimana (quella successiva alla messa in onda della quarta puntata), è al primo posto in Italia nella classifica dei programmi più seguiti online con un totale di 1 milione e 794 mila video visti. Un volume che rappresenta un tempo di visione pari a 32 milioni di minuti complessivi. Un risultato eccellente che corrisponde a 223 mila dispositivi collegati con “Temptation Island” nel minuto medio. Grande successo anche sui social con 760.000 interazioni complessive (su Facebook, Twitter e Instagram). L’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha dominato il podio degli argomenti più discussi su Twitter in Italia e nel mondo.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali