FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Stranger Things 3" sta arrivando, i ragazzi crescono e rimangono alcuni misteri da risolvere

Dal 4 luglio gli episodi della terza stagione della serie tv dei fratelli Duffer

Il 4 luglio la terza stagione di "Stranger Things" farà il suo debutto in streaming. L'attesa è altissima e dal trailer abbiamo capito cosa aspettarci: la minaccia del Sottosopra, che si era ritenuta ormai sventata, è pronta a tornare e seminare terrore, mentre nella torrida estate di Hawkins i protagonisti delle vicende cercano di andare avanti con le proprie vite. Siamo nel 1985, un anno dopo le vicende della precedente stagione: i ragazzi sono cresciuti mentre gli spettatori hanno molte domande in attesa di risposte...

"Stranger Things 3", i protagonisti nelle immagini della nuova stagione

Ritroveremo Sadie Sink, Noah Schnapp, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Millie Bobby Brown rispettivamente Max, Will, Mike, Dustin, Luke e Undici, visibilmente cambiati. L’arco narrativo dei nuovi episodi inizierà nel 1985, poco prima dell’inizio del liceo per i ragazzi di Hawkins. E un periodo delicato, pieno di cambiamenti, senza esclusioni di sorprese inaspettate. "I ragazzi crescono", hanno raccontato i fratelli Duffer, creatori della serie. "E la storia si evolve insieme a loro. E ci poniamo una domanda: riusciranno a maturare senza perdersi?".

NUOVI PERSONAGGI - Arriverà Robin (Maya Hawke, figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke), che lavora nella gelateria del Mall insieme a Steve (Joe Kerry), comparirà Kline, il sindaco di Hawkins, interpretato da Cary Elwes, e Jake Busey, un giornalista del The Hawkins Post che indagherà sugli strani avvenimenti della cittadina e e Francesca Reale nel ruolo della sexy bagnina Heather.

COSA E' SUCCESSO NELLE DUE PRECEDENTI STAGIONI - Mentre gli spettatori fanno il conto alla rovescia per iniziare la maratona della terza stagione su Netflix, il cast è stato chiamato a raccontare le prime due in un video pubblicato in rete. La serie è partita dalla scomparsa del dodicenne Will Byers che ha portato all’inizio delle ricerche disperate, i primi segnali della scoperta di un laboratorio segreto e l'arrivo di una strana ragazzina dai capelli rasati e dai poteri speciali, Undici, che fugge da quell’orrore imbattendosi negli amici di Will: Mike, Dustin e Lucas. La ragazzina spiega loro come l'amico sia in realtà finito in una dimensione parallela che chiamano “sottosopra”, rapito da un mostro, il Demogorgone. Nella successiva, Will non riesce a tagliare il suo legame con il Sottosopra mentre Undici viene tenuta rinchiusa nel bosco dallo sceriffo Hopper e cerca di scoprire di più sul suo passato e di come sia finita nelle grinfie dell’Hawkins National Laboratory.

I MISTERI E LE DOMANDE ANCORA SENZA RISPOSTA - Dopo la prima stagione Undici era l'unico personaggio con poteri soprannaturali, ma negli episodi successivi ci è stata rivelata l'esistenza di Otto. Sono vivi ( e dove sono, nel caso) gli altri ragazzini a cui sono stati assegnati gli altri numeri?

Il Dr Brenner sembrava fuori dai giochi dopo la prima annata, mentre nella successiva si lasciava intendere fosse ancora vivo. C'è ancora? Riapparirà nei prossimi episodi a dare la caccia alla sua protetta? 

Il tentacolare Mostro Ombra si è presentato nella seconda stagione. Si scoprirà cos'è questa terrificante creatura e quali sono i suoi piani per il mondo che la ospita? Capiremo il suo legame con Undici?

Lo sceriffo Hopper ha protetto e nascosto Undici nella passata stagione. L'uomo ha dimostrato un senso di affetto paterno che proviene dal legame con Sara, la figlia morta da piccola. Scopriremo se la stessa sara e Undici hanno qualcosa in comune dopo i flashback dell'ufficile di Hawkins che si disperava  per la morte della bambina sulle scale dei laboratori?

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali