FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Stranger Things", la terza stagione si avvicina tra mostri e tensione: svelato il trailer finale

Eʼ approdato online il filmato che preannuncia la nuova avventura di Undici e degli altri ragazzini di Hawkins. In streaming dal 4 luglio

L'atteso terzo capitolo della serie tv "Stranger Things", ambientato negli anni 80, sarà disponibile in streaming a partire dal 4 luglio. Intanto è stato svelato il trailer finale che preannuncia l’arrivo di una minaccia che potrebbe mettere in pericolo i nostri giovani protagonisti: dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l'amicizia è più forte della paura.

L'estate si scalda a Hawkins (Indiana) nel 1985. La scuola è finita, un nuovo centro commerciale ha aperto in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d'amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte a un'inquietante verità: il male non si esaurisce mai, anzi continua a evolversi.

"Stranger Things 3", creata dai Fratelli Duffer per Netflix, è composta da 8 episodi, e avrà lo stesso cast che abbiamo visto nelle passate stagioni, con Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, David Harbour, Winona Ryder, Charlie Heaton, Natalia Dyer e Joe Keery.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali