FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", tra Edoardo e Antonella scoppia la lite di San Valentino

Non c'è pace per la coppia che proprio nel giorno degli innamorati sembra andare in pezzi. Sarà la rottura definitiva o ci sarà una nuova riconciliazione?


"Grande Fratello Vip", tra Edoardo e Antonella scoppia la lite di San Valentino - foto 1
Da video

 

Nella casa del "Grande Fratello Vip" il San Valentino di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi non è certo quello che si poteva immaginare.

I due invece di festeggiare inscenano l'ennesima lite, particolarmente accesa. E' Edoardo a dar fuoco alle polveri presentandosi in camera mentre Antonella si sta cambiando e dicendo alla ragazza, in malo modo, di spostare tutte le sue cose dal letto, perché lui non intende dormire con lei. "Voglio evitare di avere qualsiasi cosa a che fare con te - le dice -. Mi sono rotto le palle di farmi mancare di rispetto da una ragazzina come te?".

"Grande Fratello Vip", la lite di San Valentino dei Donnalisi


 

A scatenare la discussione al "Grande Fratello Vip" è stata la crisi dopo l'ultima puntata di lunedì. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono già passati più volte attraverso crepe profonde e allontanamenti, ma questa volta sembra che il ragazzo sia determinato. A mandarlo su tutte le furie è stato il comportamento della ragazza dopo gli ultimi screzi. "Per me una persona che ogni volta che litiga si mette a ridere, a scherzare, a fare la pazza contenta e sorridente, per me è una totale mancanza di rispetto".

 

Edoardo è un fiume in piena e Antonella non riesce quasi a trovare lo spazio per rispondere. "Sei una ragazzina - insiste -, non ti permettere più di venire qua a dirmi 'ne trovo mille meglio di te' come mi hai detto ieri sera. Trovano uno. Io non ci sto con una persona che ogni volta che litiga si mette qua davanti a me a ballare sotto la doccia a fare le scenate da ragazzina... falle con qualcun altro". Antonella è quasi presa in contropiede, non si aspettava un attacco di questo tipo. "Mi hai rovinato il San Valentino - dice fra sé mentre si veste -, io che ero tutta felice ieri quando hanno fatto vedere i nostri tweet". 

 

Alla fine Antonella sbotta e prova ribattere scaricando su Edoardo delle controaccuse. "Se questa è la scusa per lasciarmi abbiamo capito che tu stavi con me solo per un motivo, solo perché stavamo qua - gli dice -. Sono stata io a fare delle scelte, a dare tutta me stessa a una persona così, ho sbagliato io, ci vado sempre io sotto". 

 

Più tardi Antonella si sfoga con Antonino e Andrea. Spinalbese prova a difendere Edoardo. "Non è bello che tu accusi il tuo ragazzo di usarti per il gioco - le dice -. Se dici di amare una persona non la puoi mettere in difficoltà così". "Io non mi sento amata" ribatte a tono la schermitrice insistendo sul fatto che Donnamaria non prova un reale interesse nei suoi confronti. Andrea si mostra molto stanco di vedere i suoi compagni litigare sempre per le stesse cose, e senza troppi giri di parole, quasi lascia intendere che la loro relazione stia perdendo di credibilità "Siete i primi che giocate su questa cosa - afferma - C'è un sentimento alla base tra di voi ma lo state vivendo in modo scorretto". "Gli ho dato troppo e ho sbagliato” conclude Antonella mostrando tutto il suo dolore e allontanandosi.

 

 

 


 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali