FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", Alex Belli confessa: "Soleil sono innamorato di te"

Dopo una puntata difficile per entrambi, l'attore sembra finalmente intenzionato a scoprire le carte con l'influencer

Nella Casa del "Grande Fratello Vip", è giunto il momento per alcuni di giocare a carte scoperte. Rimasti da soli in sauna, Alex Belli e Soleil Sorge si confrontano su quanto successo in puntata e la fashion blogger ammette che la situazione tra loro si sta complicando e non riesce più ad avere chiara tutta la questione, per questo vuole sapere lui cosa ne pensa. E a questo punto all'attore non resta che dichiararle apertamente il suo amore.

All'inizio Soleil è irremovibile nella sua posizione sul voler razionalizzare il loro rapporto completamente in balia dei loro sentimenti che mutano e crescono. Alex allora le chiede: “Perché invece di parlare con la razionalità non parli con il cuore?”.

L’attore vorrebbe che fosse lei a parlare per prima, esponendosi su ciò che sta mutando nell’affetto che provano l’una verso l’altro, senza lasciare che sia lui a dover fare un passo alquanto compromettente per la sua posizione.
“Il problema non è fuori, ce lo abbiamo qua dentro noi due”.

 L’influencer vorrebbe capire invece quale sia la verità, considerando il contraddittorio comportamento di Delia e la mancata gelosia di Alex nel vedere le foto della moglie tra le braccia di un altro uomo, e quale sia il punto di vista di Alex, che appare sfuggente nell’affrontare la questione: “Per quale motivo stai dicendo tutte queste cose?”
“Te lo vorrei tanto dire” a bassa voce le sussurra Alex.

 


 


Ammiccamenti, risatine, silenzi e sguardi tra i due fanno ben capire tutto quello che i due continuano a tenersi dentro, evitando di esprimerlo in parole che li potrebbero rendere soggetti a critiche: “Non c’è cosa peggiore per me quando mi guardi e metti in dubbio quello che provo. Ecco perché ci siamo trovati, siamo due anime gemelle. Pensavo di poterti gestire ma non ce la faccio e questa è la verità. Se tu ti allontani è come se venisse a mancarmi qualcosa sotto i piedi. E ti assicuro, che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te”, ammette finalmente Alex, esprimendo concetti molto importanti e forti, esponendo e ammettendo i suoi sentimenti verso Soleil, arrivando addirittura a dire di essere innamorato di lei con tutte le sue forme, anche quelle più criticate.

L’intesa tra i due è sempre stata chiara, forse fin dal primo giorno che hanno iniziato a coltivare la loro amicizia, come si metteranno le cose tra loro due? Cosa penserà Delia dei sentimenti di Alex per Soleil?

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali