FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip 6": arrivano Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D'Anelli

Ventitreesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini: ad abbandonare la Casa è Clarissa Selassiè, in nomination finiscono Lulù e Gessica Selassiè, Gianmaria Antinolfi e Patrizia Pellegrino

"Grande Fratello Vip 6", le emozioni della 23esima puntata

Ventitreesima puntata del "Grande Fratello Vip 6". Nel nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini tra le principesse Lulù e Clarissa Selassiè ad essere eliminata è Clarissa. Ben tre nuovi ingressi: Valeria Marini e Giacomo Urtis entrano nella Casa come unico concorrente e Biagio D'Anelli. Arriva per un confronto Patrizia De Blanck che nega il flirt con Giucas Caselli. In nomination finiscono Lulù e Gessica Selassiè, Gianmaria AntinolfiPatrizia Pellegrino.

 

 

ALEX, SOLEIL E IL BACIO - "Non è un bacio tra amici,una mia amica non la bacio con la lingua, non era un bacio scenico", attacca Signorini parlando del famoso bacio tra Soleil e Alex durante la "Turandot". Interviene Katia Ricciarelli: "Come regista preferisco il loro, era molto bello, ma se io vedessi mio marito avere un atteggiamento così non la prenderei bene". "E' un adattamento televisivo", si difende Belli. "Era molto passionale", sottolinea Aldo Montano. Sonia Bruganelli spiega: "Vedo più coinvolta Solei che Alex "State infiocchettando un cesta di lumache pronte ad essere consegnate a Delia", tuona Adriana Volpe. "C'è una bellissima complicità, la nostra è una forma d'amore diversa", conclude Belli.

 

 

LULU' E CLARISSA CONTRO TUTTI - "La nostra nomination non è giusta, Katia ci ha detto di stare zitte", attaccano Lulù e Clarissa. "Dovete smetterla di urlare e di parlare del passato, voi davanti alle telecamere fate le carine, poi dietro dite che le anziane dovevano uscire, dovreste essere più rispettose, noi ci siamo fatte un mazzo così, voi sembrate le tre scimmiette", commenta la Ricciarelli. "Vanno avanti solo persone false, prepotenti e cattive", dice Lulù. "Non ci parlo più con voi", conclude Katia. "Il vostro è uno scontro generazionale", spiega Signorini.

 

 

LA NOTTE DI DELIA (CON UN ALTRO) - Signorini mostra le foto che verranno pubblicate mercoledì dal settimanale "Chi" in cui Delia si lascia andare ad "effusioni" con il modello Simone Bonaccorsi. "L'ho intitolato la vendetta", spiega il direttore. Soleil è posizionata nella Mistery e vede in anteprima le immagini: "Mi auguro che stesse lavorando, se sono quelle che sembrano mi spezzerebbe il cuore soprattutto per Alex". Signorini interviene:"Non sono immagini di lavoro ma rubate durante il backstage". Alfonso mostra gli scatti a Belli: "Simone lo conosco molto bene ed è fidanzato, in ogni caso mi fido di loro". Samy interviene: "Simone si è lasciato". "Dopo tutto quello che ho visto sono senza parole, no comment", ha scritto Delia sui social. "Queste parole mi pesano, ripeto: non c'è niente tra me e Soleil, le telecamere non mi fermerebbero", dice Alex. 

 

 

VALERIA MARINI ENTRA NELLA CASA - "Ha una nemica nella Casa,  Francesca Cipriani, anche se lei minimizzerà", anticipa Signorini. Valeria Marini torna nella Casa tutta vestita di rosso e con la benda all'occhio sinistro il delicato intervento che ha subito nelle scorse settimane: "Baci stellari, er me è rinascere, a me piace tantissimo Manuel, è dolce, ha una grande poesia dietro". Signorini porta tutti gli uomini in confessionale e annuncia l'arrivo della Marini: "Ci divertiremo", esclamano. La Cipriani aspetta da sola in salotto la sorpresa e viene "freezzata". "Franci che bella che sei, son felice di vederti", esclama la Marini. Tra le due non corre buon sangue dopo che la Cipriani ha frequentato il suo ex marito. "Lei è il mio mito, la guardavo al Bagaglino abbiamo fatto pace all'Isola dei famosi ma spente le telecamere tutto è tornato come prima, con lei che non voleva farsi fotografare con me", attacca Francesca.

 

 

LO SCONTRO TRA SOLEIL E MIRIANA - "Mi ha fatto male, mi ha dato della cattiva e della stupida, lei fa la vittima", dice Soleil che parla dello scontro con Miriana per un arricciacapelli. "Mi ha detto che sono in menopausa forzata, forse ha ragione", risponde la Trevisan. "Sai che hai hanno tolto l'utero a Miriana e non hai avuto rispetto", attacca la Volpe che viene interrotta dalla Bruganelli che sottolinea che la Sorge è stata apostrofata con aggettivi ben peggiori: "Miriana soffre di vittimismo, provoca e poi comincia a piangere". "Io mi scuso per quello che ho detto ma tu non puoi apostrofarmi con parole cattive", si difende Soleil. 

 

 

DE BLANCK E GIUCAS CASELLA - La contessa Patrizia De Blanck entra nella casa per un chiarimento e fa subito i conti con Giucas Casella che ha dichiaro di aver avuto un flirt con lei. "Almeno tu non mi abbia ipnotizzato io non ho avuto mai una storia con te, mai stata una relazione ne sentimentale ne sessuale", attacca Patrizia. Casella replica: "Se lo dici tu io confermo tutto, ma hai perso la memoria". "Tu hai perso la testa, anche di Katia Ricciarelli lo hai detto, questo è frutto di una testa malata", prosegue la De Blanck. "Un uomo in comune che abbiamo avuto io e Katia è Alberto Sordi", continua Patrizia. "Se Giucas è venuto con noi è stato così breve che non ce lo ricordiamo più", conclude la Ricciarelli.

 

 

LULU' IN CRISI - Dopo che Lulù è rimasta in nomination con la sorella Clarissa (Carmen RussoSoleil Sorge e Manila Nazzaro si sono salvate) ed entra in crisi, si rinchiude in bagno e non ne vuole più sapere. Alfonso Signorini si arrabbia: "E' maleducata e non stiamo qui a subire le bizze di una ragazzina che non accetta le regole, tante volte nella vita dobbiamo accettare delle cose che non ci piacciono, ma non per questo possiamo mandare a quel paese tutti".  Lulù chiede scusa. Le tre sorelle vengono "freezzate" e ricevono la visita del cugino e scoppiano in lacrime. "Questa è una lezione di vita, anche se vi separate siete molto amate dal pubblico",conclude il conduttore. Tra Lulù e Clarissa Selassiè a lasciare la Casa è Clarissa.

 

 

LE NOMINATION - Katia è immune. Volpe rende immune Miriana, Sonia Silvestri. Alex nomina Patrizia, Carmen vota Maria Monsè, Lulù vota Alex, Maria invece Gianmaria, Giucas nomina Patrizia. Sophie nomina Gianmaria, che a sua volta nomina Lulù. Gessica nomina Gianmaria, Aldo invece Lulù, Francesca nomina Gessica. Soleil nomina Patrizia e Patrizia nomina Maria. Manila vota Gessica, Miriana vota Soleil, Davide nomina Lulù, Katia nomina Gessica. In nomination finiscono Lulù (Gf la mette in nomination d'ufficio) e Gessica, Gianmaria e Patrizia.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali