FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Ciao Darwin", è la volta di "Padre Natura": il modello Filippo Melloni conquista il pubblico femminile

Lʼincanto primigenio che tutto muove, questa volta non stimola il solito estro poetico di Paolo Bonolis

La nona puntata di "Ciao Darwin" riserva soddisfazioni alla platea femminile: questa volta infatti non sarà una fascinosa modella a scendere la scalinata con fare leggiadro bensì un ragazzo dal fisico perfetto, moro e dai capelli lunghi come la sua barba. Filippo Melloni è il "Padre Natura" di questa edizione, pronto a far perdere la testa a tutte le donne dello studio, mentre gli uomini dovranno attendere la prossima puntata per potersi rifare gli occhi.

Di Filippo sappiamo che è un modello e un influencer: il suo profilo Instagram ha raggiunto 221mila follower, un successo che alcuni attribuiscono alla sua somiglianza con l'attore americano Jason Momoa, recentemente protagonista del film Aquaman. Studia inoltre medicina e come si può intuire dal suo fisico, pratica molto sport.

Paolo Bonolis non riesce a esprimere il suo consueto estro creativo, mentre Luca Laurenti non perde l'occasione per "rovinare" il momento con uno dei suoi travestimenti: in questo caso, nientemeno che Darth Vader dalla saga di Star Wars.