FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici", Mowgly e Federica si scontrano con i professori

Rudy Zerbi non apprezza la cantante e anche la Celentano vuole il ballerino fuori dal serale

Sale la tensione nella scuola di "Amici" in vista del serale. Alcuni allievi hanno già conquistato l'ambita felpa verde, mentre altri stanno facendo di tutto per farsi apprezzare dalla commissione. In particolare Federica vuole convincere Rudy Zerbi a cambiare il suo giudizio su di lei, mentre il ballerino Mowgly chiede un ennesimo confronto con la maestra Celentano che però gli conferma il suo no: "Non mi piaci, non ti voglio al serale".

ZERBI CONTRO FEDERICA: "NON C'E' SPERANZA CHE ARRIVI AL SERALE" - Dopo la puntata Federica chiede di incontrare Rudy Zerbi per capire cosa al professore non piace di lei. La cantante vorrebbe da lui suggerimenti su come migliorarsi ma la risposta è sconfortante: "Non c'è speranza con te, è impossibile che arrivi al serale". Per Zerbi Federica non ha personalità, una carenza che non può colmare nel poco tempo che rimane prima dell'inizio della fase finale. Rudy alla fine propone a Federica di scegliersi da sola un brano che dimostri al 100% il suo carattere. Una sfida che l'allieva è ben contenta di accettare.

LA CELENTANO A MOWGLY: "NON MI PIACI, NON TI VOGLIO" - Anche Mowgly sta tentando di cambiare l'opinione che la Celentano ha di lui. Le insufficienze pesanti della maestra, infatti, gli hanno buttato giù la media e lo hanno svantaggiato rispetto ai compagni. La docente però è irremovibile: "Tu non mi piaci, non ti voglio al serale. Non so più come dirtelo. Timor ti vuole dentro e io no".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali