FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici 18": Giordana va al serale, scontro tra la Celentano e Mowgly

Lʼinsegnante e il ballerino battibeccano per tutto il pomeriggio

"Amici 18": Giordana va al serale, scontro tra la Celentano e Mowgly

“Continua la corsa al serale, facciamo entrare la maglia verde... e anche quella della sfida” Maria De Filippi dà il via all'undicesima puntata del sabato di "Amici". “Ripartiamo dalla possibilità di vincere la maglia. Intanto c'è una protesta di Mowgly che dice che non avrà mai la media del 9 perché Alessandra Celentano gli rifila sempre 4” annuncia la De Filippi. La puntata è animata proprio dallo scontro tra Mowgly e la Celentano. Intanto Giordana si aggiudica il serale.

SCONTRO TRA MAESTRI E MOWGLY
Alessandra Celentano si rivolge al ballerino Mowgly: “Non mi piace, non ti voglio al serale. Non ti do 4 per partito preso, ma perché non mi piaci. Possono esserci due ballerini molto bravi, uno ti piace e l'altro no”. Timor replica: “Essere insegnanti vuol dire essere onesti. Se dici che uno è bravo gli dai un bel voto. Adesso non gli darai mai la possibilità di andare al serale”. “Non è versatile, non si può guardare - risponde la Celentano – (Mowgly) Sei arrogante, presuntuoso e non porti rispetto alle persone”. “Vuoi dire che non è fantastico a fare la break dance?” chiede Timor. “Non mi piace” insiste la Celentano. Mowgly chiede che la Celentano si astenga dal voto, ma l'insegnante non ci sta. “E' terrificante” è il giudizio di Alessandra.

PRIMA SFIDA A SQUADRE
Passo a due di Umberto e passo a tre di Federico. Vince il primo, 1 a 0 per Sparta. Tocca al canto: si esibisce Tish, poi Giordana e il punto se lo aggiudica lei. Sparta in testa per 2 a 0. Eì la volta di Mowgly che si fa accompagnare da Alberto col sassofono. Mowgly si becca un altro 4 dalla Celentano e lei spiega: “Ho fatto una media: Alberto 8 e lui 0, quindi fa 4. Ho visto le solite cose... so quello che mi piace e quello che non mi piace”. Tocca a Rafael (Atene). Timor gli assegna un 9: “E' bello vedere un'esibizione di classico, anche per chi non ne sa nulla sembrano sempre gli stessi movimenti... io so quanto è difficile fare questi movimenti e gli do 9”. Sparta 2 e Atene 1. Mameli contro Alberto nella gara di inediti, vince Sparta 3 a 1.

GIORDANA VA AL SERALE
Giordana si esibisce per poter avere la maglia verde. Per il primo giudice è un sì e per il secondo anche. Con il terzo sì si aggiudica il serale e i ragazzi urlano dalla gioia, mentre lei piange indossando la felpa verde.

OSPITE GRETA SCARANO
“Mi devo unire a questo plebiscito per Giordana, è bravissima. Ha un'inquietudine pazzesca” esordisce l'attrice, che sarà nel cast della fiction Mediaset “Non mentire”. “Merita di essere seguita, è particolarissima” dice Maria.

SECONDA SFIDA A SQUADRE
Entrano le felpe verde e rossa. Valentina contro Vincenzo. “Vincenzo è un esempio di grande umiltà e grande bravura: 9” dice la Celentano. E vince lui. La De Filippi lancia la gara inediti: Alvise contro Jefeo. Vince Jefeo. Il brano più ascoltato in streaming è quello di Jefeo, ma la sfida invece è vinta da Alvise. Seconda sfida: Tish contro Alessandro. Vince Tish. Umberto contro Miguel: vince Umberto. Le squadre sono pari.

OSPITE ENRICO NIGIOTTI
Si esibisce Enrico Nigiotti. “Il tour parte il 3 aprile. Bravissimo” lo saluta Maria De Filippi.

ALESSANDRO NON CONQUISTA IL SERALE
Il preferito dal pubblico? E' Giordana, ma è già maglia verde. Quindi il secondo è Alessandro e ha l'opportunità di aggiudicarsi la maglia del serale. Il primo giudice, Charlie Rapino dice no. La menzione speciale va a Mowgly. Il ballerino consegna delle dispense di break dance ad Alessandra Celentano, che la prende malissimo e chiede di allontanarlo dallo studio. La De Filippi cerca di mediare, ma Alessandra se la prende con Mowgly: “Non ti permettere”.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali