FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Vasco non stop live", il tour diventa un film: l'annuncio Instagram del cantante

Il lungometraggio racconterà dello show "senza fine" del "Komandante", iniziato nel giugno 2018 a Torino e ancora in programma per il 2020

Bella notizia per i “Vasconvolti”, così si fanno chiamare i fan del celebre rocker:  l’ultimo tour di Vasco Rossi diventa un lungometraggio. Ad annunciarlo è lo stesso cantante con una stories sul suo profilo Instagram: “Vasco Non Stop Live: il film!! A dicembre”, scrive. Anche se non precisa la data d'uscita nelle sale. La regia del film è stata affidata a Pepsy Romanoff, pseudonimo di Giuseppedomingo Romano, che da quattro anni trasporta sul grande schermo le performance di Vasco. 

 

 

Un tour “senza fine” - Il “Vasco Non Stop Live” è il tour che, negli ultimi due anni, ha visto il cantante modenese sui palchi di tutta Italia. L’avventura è cominciata l’1 giugno 2018 allo Stadio Olimpico di Torino, passando poi per Padova, Roma, Bari, Messina e, nel 2019, Lignano, Milano e Cagliari. Ma non è ancora finita: a breve partirà la vendita online dei biglietti per il “Non Stop Live 2020”. 

L’idea di questo spettacolo “senza fine” è nata dalla volontà di Vasco di condividere con i suoi fan un’esperienza musicale in continua evoluzione, senza mai scadere nella monotonia. Uno show innovativo che contiene però tutte le emozioni del passato.

 

Dopo il successo di “Vasco Modena Park” - “Vasco Non Stop Live” non è primo lungometraggio sul “Komandante”, soprannome datogli dai suoi fan. 

Nel dicembre 2017, è uscito nelle sale italiane “Vasco Modena Park”, diretto sempre da Pepsy Romanoff.  Film-racconto di 157 minuti del Modena Park, il concerto più amato e ricordato del rocker, andato in scena l’1 luglio 2017 per celebrare i suoi quarant’anni di carriera. Era stato lo stesso Vasco ad annunciare su Twitter l’incredibile successo delle vendite: “Polverizzato il record europeo!”.  Quella sera nel capoluogo romagnolo c’erano 220mila spettatori in delirio. 

 

Il docu-film "Siamo solo noi - 6 come 6" - Ma Vasco Rossi è apparso anche sul piccolo schermo. Il 17 luglio scorso è andato in onda in prima serata su Canale 5 il documentario "Siamo solo noi - 6 come 6",  che racconta le sei date estive allo stadio di San Siro a Milano. I concerti meneghini hanno registrato tutti il sold out, con 350mila persone che cantavano a squarciagola. 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali