FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ucraina, Mila Kunis e il marito Ashton Kutcher donano tre milioni di dollari per i rifugiati: "Orgogliosa di essere ucraina"

La coppia ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe con l’obiettivo di arrivare a 30 milioni per finanziare aiuti umanitari ai campi profughi 

 Mila kunis
Instagram

"Sono nata a Chernivtsi, in Ucraina, nel 1983.

Sono venuta in America nel 1991 e mi sono sempre sentita americana. Ma oggi non sono mai stata così orgogliosa di essere ucraina". Mila Kunis parla per la prima volta da quando è scoppiato il conflitto nel suo paese d'origine e in un video postato su Instagram insieme al marito Ashton Kutcher lancia una raccolta fondi per aiutare la popolazione che sta resistendo e quella che sta cercando rifugio. "Io non posso essere più orgoglioso di essere sposato con un’ucraina", gli fa eco l'attore.

"Quello che sta succedendo in Ucraina è assurdo", continua Mila nel video che dura circa un minuto e mezzo: "Non c’è posto in questo mondo per questo tipo di attacco ingiusto all’umanità...".

 

 

 

La Kunis e Kutcher hanno creato una pagina sulla piattaforma GoFundMe.org per raccogliere fondi da donare a due associazioni, una che si occupa di spedire beni di prima necessità nei Paesi  che confinano con l'Ucraina e l'altra che fornisce case temporanee ai rifugiati che stanno scappando verso Polonia, Romania, Ungheria, Slovacchia e Moldavia. L’obbiettivo è raggiungere i 30 milioni di dollari e la coppia ne ha già messi tre: "Il popolo ucraino ha bisogno del nostro sostegno".

 

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali