FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tom Holland sarà ancora Spider-Man nell'universo Marvel

Il boss di Marvel Studios Kevin Feige ha parlato del futuro dell'attore in un nuovo progetto: "Tutto ciò che dirò è che abbiamo una storia"

Tom Holland sarà ancora Spider-Man nell’universo Marvel - foto 1
IPA

Buone notizie per i fan di Tom Holland e del Marvel Cinematic Universe.

L'attore tornerà a vestire i panni di Spider-Man. A confermarlo ufficialmente è stato il boss di Marvel Studios Kevin Feige. Stando a quanto riferito, è in corso di produzione una nuova avventura che vede coinvolto l'Uomo Ragno, ma non è ancora chiaro se si tratterà del quarto film della sua saga in solitaria o di un’apparizione in altre pellicole collettive.

 

 

"Abbiamo una storia"

 L'uscita di "Ant-Man and the Wasp: Quantumania" coincide col il lancio della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Riflettendo sul futuro del progetto Marvel, Kevin Feige ha parlato a Entertainment Weekly rallegrando i fan di Tom Holland che attendevano da tempo notizie sul coinvolgimento dell'attore nei prossimi progetti: “Tutto quello che dirò è che abbiamo una storia", ha rivelato, spiegando: "Abbiamo grandi idee e i nostri sceneggiatori ci stanno lavorando proprio ora".

 

Una nuova trilogia all'orizzonte

 A dicembre 2021 la storica produttrice Amy Pascal aveva spiegato che la Sony e i Marvel Studios avevano già trovato una quadra per restare partner e lavorare a una nuova trilogia di Spider-Man. Quando però a luglio 2022 sono stati presentati i piani per la fase 5 e 6 dell'MCU il nome del supereroe in calzamaglia non è mai stato nominato. In attesa di novità sul possibile quarto capitolo si era registrato l’interesse di Tobey Maguire e Andrew Garfield a tornare sul grande schermo nel loro vecchio ruolo. Probabilmente dopo che "Spider-Man: No Way Home" nel 2021 è divenuto a il settimo maggior incasso di sempre nella storia del cinema è stato deciso di puntare ancora su Tom Holland. Che intanto potrebbe comparire a sorpresa in uno dei prossimi titoli della saga degli Avengers.

 

Lo Spider-Man nell'universo Marvel

 Lo Spider-Man di Tom Holland ha debuttato nell'MCU in "Capitan American: Civil War", per poi essere protagonista nel primo stand-alone "Spider-Man: Homecoming". Lo abbiamo visto in nuove avventure di "Avengers: Infinity War", "Avengers: Endgame" e poi in "Spider-Man: Far from home". In "Spider-Man: No Way Home" Peter Parker ha incrociato le sue versioni alternative nel multiverso interpretate come in passato da Tobey Maguire e Andrew Garfield. Oltre a questo è stato costretto a cancellare la memoria di sé in tutti quelli che lo conoscevano. Una sorta di tabula rasa che può essere la base di partenza di nuove storie...

A Hollywood parata di stelle per la prima di "Spider-Man: Far From Home"

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali