FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tom Cruise vuole creare un villaggio "Covid-free" per girare "Mission: Impossible 7": "Le riprese devono ricominciare"

Il set cinematografico in unʼarea in disuso della Royal Air Force nellʼOxfordshire

Le riprese di "Mission: Impossible 7", interrotte a causa della pandemia globale, devono ricominciare. Parola di Tom Cruise, che ha preso in mano la situazione e ha in progetto di creare un villaggio "Covid-free" all'interno di una base in disuso della Royal Air Force nell'Oxfordshire, con camper superlussuosi per attori e tecnici e il set per rimettere in moto la produzione del film.
 

Guarda le "Mission: Impossible" di Tom Cruise

La data di uscita del film è stata rinviata da luglio 2021 a novembre prossimo e Cruise è intenzionato a completare le riprese nei termini stabiliti: "Il film è già stato fortemente ritardato e non vi è alcun segno che le cose tornino alla normalità, quindi questo è un modo per provare a rimettere le cose in movimento rapidamente e in sicurezza", ha affermato un insider al quotidiano The Sun.


"Al momento è difficile ottenere camere d'albergo in quanto la maggior degli hotel sono chiusi... quindi il prestigioso cast, formato da alcune delle più grandi star del mondo, vivrà in camper super lussuosi, "bolle" dove saranno protetti dal coronavirus, in un elegante campeggio lavorando fianco a fiano al resto della squadra", ha aggiunto l'insider.  "È costoso, ma Tom fa sempre le cose in grande". 

 

Parlando al programma Today di BBC Radio 4, il primo assistente alla regia Tommy Gormley ha poi dichiarato: "Speriamo di ricominciare a girare a settembre e di tornare in tutti quei paesi in cui inizialmente avevamo programmato di girare le scene". Venezia compresa quindi. 

Tra gli attori previsti nel film, oltre a Tom Cruise, star come Simon Pegg, frontman di Ethan Hunt, Alec Baldwin, Vanessa Kirby e Rebecca Ferguson.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali