FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sting e la moglie a sostegno di bar e ristoranti italiani in crisi per la pandemia

La coppia ha lanciato la Every Breath Foundation, una raccolta di finanziamenti per "sostenere l'industria dell'ospitalità"

Sting e Trudie Styler, guarda che coppia

L'amore di Sting per l’Italia, da tanti anni, non fa più una notizia, ormai. Il cantante britannico e la moglie Trudie Styler hanno annunciato la nascita di una fondazione con cui vogliono offrire sostegno a bar e ristoranti italiani duramente colpiti dalla pandemia. Si chiama Every Breath Foundation, dalla canzone dei Police "Every Breath You Take". Il progetto della coppia è stato lanciato in occasione della Win Race 2021, una gara ciclistica d’élite a cui ha preso parte, tra gli altri, Moser.

 

 

"Questa corsa è per celebrare la nostra nuova unione con San Marino e per lanciare una campagna di sensibilizzazione per la nostra nuova no-profit italiana, la Every Breath Foundation. EBF sosterrà l'industria dell'ospitalità - bar, locali e ristoranti - che hanno faticato a tenere aperte le porte durante la pandemia", hanno scritto Sting e la moglie sui loro profili social.



La Win Race 2021 ha portato i corridori ospiti da San Marino alla tenuta Palagio nel Chianti, due luoghi cardine per la coppia. A fine aprile Gordon Matthew Sumner e Trudie Styler hanno giurato davanti ai capitani reggenti della Repubblica del Titano e sono diventati ambasciatori di San Marino. La tenuta toscana è invece il luogo dopo la coppia vive per una parte dell'anno producendo anche vino, olio e miele.

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali