ecco il primo teaser trailer

Tom Holland svela il nuovo costume di "Spider-Man: Brand New Day": "Siamo pronti?"

Nel quarto episodio della nuova saga vedremo anche Sadie Sink, Jon Bernthal e Mark Ruffalo. Arriverà al cinema il 31 luglio 2026

04 Ago 2025 - 09:33
1 di 19
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Hanno preso il via a Glasgow le riprese di "Spider-Man: Brand New Day", il nuovo attesissimo capitolo del Marvel Cinematic Universe con protagonista Tom Holland. Probabilmente per battere sul tempo i paparazzi Sony Pictures ha regalato ai fan un primo teaser ufficiale che rivela una grande novità del film: il costume. "Spider-Man: Brand New Day" arriverà al cinema il 31 luglio 2026.

Il teaser trailer

 Nel video condiviso in Rete, Tom Holland emerge dall'ombra, saltellando, all'interno di un teatro di posa, con il suo nuovo costume, che secondo Variety ricorda più da vicino quello dei fumetti rispetto ai suoi precedenti: ha toni più accesi di rosso e blu, le ragnatele in rilievo, e sfoggia il disegno del ragno più grande rispetto ai costumi di "Spider-Man: Homecoming", "Far From Home" e "No Way Home". Poi l'attore guarda in macchina e chiede: "Siamo pronti?".

Il cast

 Il nuovo film sarà diretto da Destin Daniel Cretton, già dietro la macchina da presa di "Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli". Oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, vedremo Jon Bernthal nei panni di The Punisher, mentre Sadie Sink farà il suo debutto nel MCU. Zendaya e Jacob Batalon dovrebbero invece tornare rispettivamente come MJ e Ned.

Mark Ruffalo tornerà a vestire i panni di Bruce Banner (alias Hulk) nel quarto capitolo della serie Marvel cinematic universe basata sull'Uomo ragno. La notizia di un rientro dell'attore, come ha scritto Hollywood Reporter, circolava da tempo ma ha trovato conferma solo con la messa a punto della sceneggiatura e l'inizio delle riprese in Gran Bretagna. Michael Mando, invece, sarà nuovamente il villain Scorpione. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri