FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Spice Girls in tour, ma senza Victoria Beckham

La band ha annunciato sui social un tour negli stadi britannici a giugno 2019

Dopo anni di rumors le Spice Girls si riuniscono, ma senza Victoria Beckham. Dopo l'anticipazione del Sun, Emma Bunton lo ha confermato durante lo show radiofonico che conduce su Heart Radio. E poi le quattro "reduci" (Emma, Geri, Mel B e Mel C) hanno condiviso un video messaggio in stile notiziario tv sui canali social dove viene annunciato il loro primo tour dal 2007, con sei date negli stadi britannici. Partenza da Manchester l'1 giugno e finale a Wembley.

Il gruppo femminile inizierà il suo tour all'Etihad Stadium di Manchester l'1 giugno 2019, per poi esibirsi a Coventry (3 giugno), Sunderland (6 giugno), Edimburgo (8 giugno), Bristol (10 giugno) e Londra (15 giugno). Jess Glynne aprirà i loro concerti.

Scioltesi nel 2000, le Spice Girls furono protagoniste di una prima reunion (a cinque) nel 2007. L'iconica girl band non si esibisce insieme dal 2012, quando salì sul palco per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra.

Scary, Ginger, Baby e Sporty torneranno ad esibirsi quindi dal vivo senza la Posh Spice, anche se continuano a sperare in un suo ritorno. Mel C e Victoria si sono incontrate al galà londinese della Global Gift Foundation e la signora Beckham le ha fatto sentire tutto il suo supporto: "Orgogliosa di Mel C per la fantastica performance si stasera #friendshipneverends #girlpower baci VB".

Anche Mel B ha approfittato di un evento mondano, il party di Halloween organizzato da Heidi Klum, per lanciarle un messaggio inequivocabile. Lei e il fidanzato Gary Madatyan, si sono infatti presentati vestiti da coniugi Beckham con due cartelli: "No, non vado in tour" recitava quello di Mel B./Victoria, mentre su quello del compagno c'era scritto "Ti prego, fallo per i fan delle Spice Girl, str***!". Lady Beckham ascolterà gli appelli delle amiche?

Spice Girls, le foto più belle

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE