FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Mel B, lʼex Spice Girl in rehab per disintossicarsi dallʼalcol e dal sesso

Il divorzio dallʼex marito Stephen Belafonte, accusato dalla cantante di violenza domestica, si è concluso a favore di questʼultimo

Dipendenza da alcol e da sesso. Dopo Ben Affleck, un'altra star dello showbiz in caduta libera. Anche Mel B, 43 anni, entrerà a breve in un rehab per curare le conseguenza di un PTSD, ovvero disturbo da stress post-traumatico. Il trauma in questione per l'ex Spice e giudice di America's Got Talent si chiama Stephen Belafonte ed è il suo ex marito, accusato dalla cantante di violenze domestiche ma assolto per mancanza di prove concrete.

Mel B entra in rehab: dipendenza da alcol e da sesso

Mel B entrerà in riabilitazione il prossimo mese e a The Sun rivela la sua battaglia degli ultimi mesi e le relative conseguenze sulla sua salute psichica. Il divorzio da Belafonte è stato finalizzato dal tribunale poche settimane fa e non certo a favore dell'ex Spice, che dovrà infatti versare 5mila dollari al mese all'ex marito per il mantenimento della figlia in comune Madison (nata nel 2011) e 15mila dollari al mese di alimenti. Per non parlare delle spese legali e di alcune tasse non pagate nel 2016 non corrisposte. Una vera batosta finanziaria per la giudice di America's Got Talent che, reduce da mesi di battaglie legali, non ha retto a quest'ultimo colpo e ha così deciso il ricovero: “Lo faccio per i miei figli, oltre che per me...”., ha dichiarato.

Fonti vicine alla cantante hanno rivelato a The Sun di come Mel B beva da mesi senza controllo, vodka e tequila, e di come sia scatenata anche in camera da letto, facendo sesso spesso con tre uomini nello stesso giorno. Belafonte, accusato dall'ex Spice di comportamenti violenti sia fisicamente sia psicologicamente, ha "giocato" la sua difesa proprio su queste debolezze dell'ex moglie, dichiarando la sua dipendenza da cocaina e da alcol. Mel B non nega: "Sono molto onesta, bevo per intorpidire il mio dolore, ma questo è solo un modo in cui molte persone mascherano ciò che sta realmente accadendo...". Ed è per questo che ha deciso il ricovero in rehab: "A volte è troppo difficile sopportare tutte le emozioni che provo, ma il problema non è mai stato il sesso o l'alcol, il problema è sotto tutto questo...”.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali