FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Shakira e Piquè si separano, è ufficiale: "Chiediamo rispetto per i nostri figli"

L'annuncio in un comunicato ufficiale congiunto della cantante colombiana e del difensore del Barcellona conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi

Shakira-Piquè, è finita dopo 12 anni

Dopo le voci dei giorni scorsi arriva l'ufficializzazione. Shakira e Gerard Piqué si sono lasciati.

Lo hanno confermato i diretti interessati con una nota congiunta diffusa dagli agenti della cantante: “Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy. Grazie per la vostra comprensione", si legge nella dichiarazione.

 



Shakira e Piquè si erano conosciuti e innamorati nel 2010 in Sud Africa: lui lì con la nazionale spagnola, lei per cantare l'inno ufficiale dei Campionati del Mondo di Calcio. Poi sono seguiti 12 anni di amore che hanno portato anche alla nascita di due figli, Milan e Sasha, venuti al mondo nel 2013 e nel 2015. Il matrimonio non è mai arrivato. "Non voglio che mi veda come sua moglie, ma piuttosto come la sua ragazza. È come quel frutto proibito, preferisco tenerlo attento e pensare che tutto è possibile a seconda del suo comportamento", aveva dichiarato la popstar.


 


L'annuncio della cantante colombiana e dal giocatore del Barcellona fanno seguito alle indiscrezioni che circolavano da qualche giorno, prima attraverso El Periodico in Spagna e poi rilanciate in tutto il mondo: lui l'avrebbe tradita con una studentessa ventenne. Piqué avrebbe già lasciato da un mese la casa di famiglia, vivendo da solo nell’appartamento dove la coppia era stata agli inizi della storia. Il giornale spagnolo in più ha descritto il 35enne difensore centrale come "slegato e fuori controllo", in giro per i nightclub della città catalana a godersi la vita notturna insieme al compagno di squadra Riqui Puig.


 


TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali