FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Scarlett Johansson difende Woody Allen: "Gli credo e vorrei lavorare con lui in qualsiasi momento"

AllʼHollywood Reporter, lʼattrice dice la sua a proposito delle accuse di molestie contro il regista, con cui ha lavorato per tre film

Scarlett Johansson difende Woody Allen: "Gli credo e vorrei lavorare con lui in qualsiasi momento"

Con l'esplosione del movimento #MeToo, Woody Allen è stato travolto dal riemergere di alcune vecchie accuse di molestie sessuali mosse da Dylan Farrow. E questo gli è costato non pochi problemi professionali. Se alcuni attori come Colin Firth e Timothée Chalamet hanno preso una netta posizione contro di lui, Scarlett Johansson si esprime con veemenza in difesa del regista. "Adoro Woody. Gli credo e vorrei lavorare con lui in qualsiasi momento", ha detto all'Hollywood Reporter.

Scarlett Johansson, sempre schietta pure quando si tratta di affrontare argomenti spinosi, è entrata nel merito della "questione Allen" nell'intervista alla rivista statunitense di intrattenimento spiegando le ragioni per cui crede alla versione del regista: "Vedo Woody ogni volta che posso e ho avuto molte conversazioni con lui al riguardo. Sono stata molto diretta con lui e lui è stato molto diretto con me. Mantiene la sua innocenza e io gli credo".

Quando le è stato chiesto se trova difficile difendere Allen in un momento in cui il movimento #MeToo tende sempre a credere alle accuse delle vittime, l'attrice, che è anche co-fondatrice della campagna Time's Up, ha aggiunto: "Si tratta di un periodo in cui le persone sono molto arrabbiate, comprensibilmente. La situazione doveva cambiare quindi c'è molta passione, molti sentimenti forti e giustamente molta agitazione. Il momento è intenso".

Scarlett ha recitato in tre film di Allen, "Vicky Cristina Barcelona", "Scoop" e "Match Point", per il quale è stata nominata per un Golden Globe.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali