FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Scarlett Johansson candidata alla Casa Bianca? "Perché no?"

In unʼintervista a "Variety" lʼattrice dichiara di non escludere una svolta politica nella sua carriera

Scarlett Johansson candidata alla Casa Bianca?
ansa

C'è la Casa Bianca nel futuro di Scarlett Johansson? La star di "Avengers: End Game" non lo esclude e, intervistata dalla rivista Variety rivela: "Forse tra un po' di tempo, in futuro".

Che l'attrice nutrisse un forte interesse per la sfera politica lo aveva già dimostrato sostenendo attivamente le candidature di Obama nel 2012 e di Hilary Clinton nel 2016, ma presto potrebbe essere lei stessa a scendere in campo.

Scarlett Johansson, sexy e bellissima

Intervistata a proposito del suo attivismo politco, la Johansson ha spiegato di non sentire al momento l'esigenza di dare una svolta alla sua carriera, ma ha precisato: "Forse nel futuro. Credo che il modo migliore per il cambiamento è a livello di politica locale. Forse ad un certo punto in un futuro distante io sentirò quella chiamata".

Per il momento, comunque, Scarlett è ben focalizzata sui soi impegni come attrice. La sua ultima fatica cinematografica, "Avengers: End Game", sta sbancando il botteghino e, stando ai rumors, l'attrice si starebbe preparando ad indossare nuovamente i panni di Black Widow nel film dedicato al personaggio.