FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sag Awards: spiccano Will Smith, Lady Gaga e Ben Affleck

I premi assegnati annualmente dal sindacato americano degli attori

Lady Gaga divina per la première italiana di "House of Gucci"

Will Smith, Lady Gaga e Ben Affleck sono tra i candidati per la 28esima edizione degli Screen Actors Guild (Sag) Awards, i premi assegnati annualmente dal sindacato americano degli attori. La lista completa è stata annunciata dagli attori Vanessa Hudgens e Rosario Dawson su Instagram. La premiazione si terrà il 27 febbraio e sarà trasmessa su Tnt e Tbs, un mese prima della cerimonia degli Oscar.

 

 

Per il miglior cast, in lizza "Belfast", "CODA", "Don't Look Up", "Una famiglia vincente - King Richard" e "House of Gucci". Esclusi "West Wide Story" di Steven Spielberg, che si consola con la nomination individuale per Ariana DeBose e "Il potere del cane" di Jane Campion, che ottiene tre candidature individuali con Benedict Cumberbatch, Kirsten Dunst e Kodi Smit-McPhee.

 

I candidati al miglior attore protagonista maschile sono: Will Smith ("Una famiglia vincente - King Richard"), Cumberbatch, Denzel Washington ("Macbeth"), Andrew Garfield ("Tick, Tick ... Boom!") e Javier Bardem ("A proposito dei Ricardo").

 

 

Per la migliore protagonista femminile ci sono: Lady Gaga ("House of Gucci"), Jessica Chastain ("Gli occhi di Tammy Faye"), Olivia Colman ("La figlia oscura"), Nicole Kidman ("A proposito dei Ricardo") e Jennifer Hudson ("Respect"). Le nomination per la migliore interpretazione femminile non protagonista comprendono Caitriona Balfe ("Belfast"), Cate Blanchett ("Nightmare Alley - La fiera delle illusioni"), Ruth Negga ("Due donne"), DeBose e Dunst.

 

La serie più popolare del 2021 ha ottenuto molti riconoscimenti: "Squid Game" è stato nominato per quattro premi, incluso quello per la migliore serie drammatica. Le nomination televisive sono state guidate anche da "Succession" della Hbo (quattro nomination tra cui miglior serie drammatica e miglior attore, Jeremy Strong e Brian Cox); "Ted Lasso" (cinque nomination, inclusa quella per la migliore serie comica); e "The Morning Show" (quattro nomination inclusa quella per la migliore serie drammatica).

 

Jennifer Lopez e Ben Affleck coppia perfetta alla prima di "The Tender Bar"

I fidanzatini più amati d'America hanno colpito di nuovo. Jennfer Lopez e Ben Affleck si sono presentati alla prima di "The Tender Bar" più belli e innamorati che mai, catalizzando i flash dei fotografi. Affleck è il protagonista del film diretto dall'amico George Clooney e per la grande serata a Los Angeles ha voluto ovviamente Jen con sé. 

 

In passerella lui non le ha staccato gli occhi di dosso un attimo, mentre lei è rimasta avvinghiata al suo fianco con tenerezza e ha elargito sorrisi alla stampa. Un coppia perfetta e glamour, in pieno stile Hollywood.

 

Leggi Tutto Leggi Meno

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali