FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rolling Stones, via al tour Usa senza Charlie Watts: "Ci mancherà tantissimo, sul palco e fuori"

La band, orfana del suo batterista, ha ripreso il "No Filter Tour" ricordando il compagno e amico morto il 24 agosto. E sui social la band lancia un appello ai fan: "Vaccinatevi"

I Rolling Stones tornano dal vivo senza Charlie Watts

I Rolling Stones sono saliti sul palco del Dome at America's Center a St.

Louis per la prima volta dopo la morte di Charlie Watts per riprendere il loro "No Filter Tour" negli Stati Uniti dopo l'interruzione per il Covid. Lo spettacolo si è aperto con un palco vuoto e solo un ritmo di batteria mentre scorrevano le foto di Watts sugli schermi giganti. “Ci mancherà tantissimo Charlie, dentro e fuori dal palco" ha detto durante il concerto Mick Jagger.

 

 

"Questo è il nostro primo tour in assoluto che abbiamo mai fatto senza di lui", ha detto Jagger prima di dedicare a Watts "Tumbling Dice". Durante lo show i leggendari rocker hanno eseguito una serie di classici del loro iconico repertorio offrendo al pubblico brani come "Paint It Black", "Sympathy For The Devil", "Jumpin Jack Flash" e "Gimme Shelter".

 

Watts è morto il 24 agosto a 80 anni. Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood hanno ripreso il "No Filter Tour" che conta 13 date: partito nel 2017 da Amburgo, dopo date in Europa e Regno Unito si è trasferito negli Stati Uniti a metà 2019. L'ultimo concerto in cui hanno suonato tutti insieme con Charlie Watts risale al 31 agosto 2019 a Miami.

 

APPELLO AI FAN: "VACCINATEVI" - Nel dietro le quinte del primo concerto, i tre membri della band britannica attraverso un video postato sui social hanno detto: " Ciao a tutti, siamo tornati", invitando poi il loro pubblico a rispettare le norme anti-Covid. "Vogliamo darvi una grande serata", ha detto Ronnie Wood. "E una serata sicura", gli ha fatto eco Mick Jagger. "Noi siamo vaccinati, e dovreste esserlo anche voi", ha aggiunto Keith Richards: "E se vogliono la maschera, mettetevi la maschera, non è un grosso sacrificio". 

 

AGGIORNAMENTO DEL 18 DICEMBRE 2023
Keith Richards compie 80 anni

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali